04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Borgosesia 1-2

12-09-2016 13:46 - News GIALLOROSSE
L´undici titolare del Bra contro il Borgosesia
BRA: Tunno, Benabid, Cravotto, Ignico (38° pt Perrone), Casassa Mont (10° st Bellino), Venneri, Dimasi (27° st Besuzzo), Barale, Niang, Beltrame, Montante.
A disp: Bonofiglio, Riscaldino, Gramaglia, Bevione, Sardo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
BORGOSESIA: Libertazzi, Bersanetti, Pavan, Canessa (8° st Clausi), Gusu, Bruzzone, Boateng, Di Lernia, Zamparo, Perez Moreno (12° st Vita), Tomaselli (32° st Testori).
A disp: Gilli, Guidoboto, Virga, Erba, Ottino, Grieco.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Arbitro: Dell´oca di Como (assistenti: Cortinovis e Capelli di Bergamo).
Marcatori: 34° pt Zamparo (Bo), 14° st Zamparo (Bo), 42° st Venneri (B).
Note: circa 300 spettatori, ammoniti Venneri e Barale (B), Zamparo (Bo); espulso Zamparo (Bo) al 44° st per doppia ammonizione.


"E´ stata una partita che non abbiamo fatto. Mi confortava quanto visto domenica scorsa a Sesto San Giovanni, ma con il Borgosesia non siamo proprio scesi in campo, soprattutto nel primo tempo. Male, in difficoltà e sempre in ritardo. Abbiamo dimostrato delle carenze e allora voltiamo immediatamente pagina. Nel finale abbiamo sfiorato il pareggio, ma attraverso episodi. La sconfitta è meritata, data una nostra prestazione gravemente insufficiente" ha spiegato mister Fabrizio Daidola nella conferenza stampa post-gara.
Seconda sconfitta consecutiva, in campionato, e primo ko tra le mura del "Bravi" per i braidesi, ieri pomeriggio sconfitti di misura dal Borgosesia.
In completo bianco con numeri giallorossi, i padroni di casa sono scesi in campo con: Tunno in porta, Benabid, Ignico, Venneri e Cravotto in difesa, Casassa Mont e Barale sulla mediana, Beltrame, Dimasi e Montante a sostegno di Niang.
Fabrizio Daidola ha dovuto rinunciare agli acciaccati: Dalla Costa, Dolce, Sillah, Rossi, Gili Borghet e Menarini.
Contatto dubbio, in area braidese, con Gusu che atterra Niang al 4° ma l´arbitro fa proseguire l´azione. Beltrame vede Libertazzi fuori dai pali e da 40 metri ci prova (7°) ma la palla termina la sua corsa alta sopra la traversa.
Attento Tunno, al 13°, in uscita bassa su Perez Moreno, ma nulla può al 34°: sinistro a giro di Zamparo all´interno dei sedici metri, pallone che tocca il palo lontano e s´insacca per lo 0-1.
Primo cambio Bra quattro minuti dopo: Perrone rileva Ignico, dolorante per una botta ricevuta al ginocchio.
Borgosesia ci prova, ancora, con un colpo di testa out di Gusu (41°), mentre per il Bra è Beltrame a sfiorare il pari, ma la sua conclusione è fuori misura (46°).
Decimo della ripresa e Bellino entra al posto di Casassa Mont, mentre al 12° su punizione di Beltrame, Perrone di testa sfiora lo specchio della porta.
Raddoppio dei vercellesi al 14°: scivolata mancina da pochi passi di Zamparo, doppietta personale e 0-2. Besuzzo (al 27°) rileva Dimasi, ma è Tunno a dover compiere gli straordinari su Clausi e Zamparo.
I padroni di casa accorciano le distanze con Andrea Venneri (centrale difensivo calabrese, classe 1991): al 42°, schema su calcio piazzato dal limite e destro che trafigge Libertazzi.
Primo gol personale con la maglia giallorossa e primo gol giallorosso nel girone A di Serie D.
A questo punto il Bra ci crede, e soprattutto dal 44° quando Zamparo è costretto alla doccia anticipata a causa di una doppia ammonizione.
Nei quattro minuti di recupero, i giallorossi si riversano in attacco: traversone di Besuzzo in area sesiana, incornata di Montante e pallone che si spegne alto di pochissimo sopra la traversa.
Domenica 18 settembre (ore 15), al "Comunale" di Venegono Superiore (Va), il Bra sarà ospite della Varesina.

Le foto di Bra-Borgosesia (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.
e sul sito ufficiale della società: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account