21 Agosto 2019

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Chieri 1-3

04-03-2019 19:07 - News GIALLOROSSE
Durante Bra-Chieri
BRA: Bonofiglio, Rossi, Barale, Bettati, Dolce (22′ st Tettamanti), Giglio (22′ st D’Antoni), Brancato (40′ st Quitadamo), Gonella (32′ st Petracca), Casolla, Tuzza, Massucco (40′ st De Santi).
A disp: Reinaudo, Morra, F. Vergnano, Manuali.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
CHIERI: Benini, Benedetto, Pautassi, Di Lernia, Conrotto, Serbouti, D’Iglio, Della Valle (42′ st Bani), Gaeta (26′ st Merkaj), Ferrandino, Gasparri (44′ st Ciappellano).
A disp: Tunno, Olivera, Cirio, Oyewale, Benassi, A. Vergnano.
Allenatore: Vincenzo Manzo.
Arbitro: Campagni di Firenze (assistenti: Tagliaferri di Faenza e Arnone di Empoli).
Marcatori: 13′ pt Brancato (B), 14′ st Serbouti (C), 21′ st Di Lernia (C), 37′ st Gasparri (C).
Note: circa 200 spettatori; ammoniti Gonella, Brancato, Giglio, D’Antoni (B), Della Valle (C).

Niente da fare, all'Attilio Bravi.
Ieri pomeriggio, dopo l'iniziale e ben augurante 1-0 firmato Daniele Brancato, il Bra è stato sconfitto dal Chieri per 1-3, prolungando il digiuno dalla vittoria casalinga (che dura da metà dicembre 2018 ndr). Interrotta la striscia positiva iniziata 7 giorni prima a Lavagna.
Gol braidese al 13': corner di Gonella, mischia davanti a Benini, Brancato risolve e insacca, 1-0 Bra!!
Pronta reazione Chieri, da azione d’angolo, tiro al volo di Gaeta e traversa scheggiata. Corner di Gonella al 24′, Rossi schiaccia di testa davanti a Benini che controlla la sfera. 42′, gran giocata (ancora) di Gonella al limite, destro a giro e palla che sibila il palo più lontano. Finisce così il primo tempo.
Pareggio del Chieri al 14′ della ripresa, Serbouti realizza con un tocco ravvicinato da punizione laterale di D’Iglio e 1-1.
Destro dal limite di Di Lernia, piattone all’angolino basso e Bra-Chieri 1-2 al 21′. Dentro Tettamanti e D’Antoni per il tutto per tutto, con il puntone dell'ex Pro Sesto in area, in mischia, ma palla alta di poco.
Gasparri chiude i conti al minuto 37: ripartenza Chieri e tap-in vincente davanti a Bonofiglio, 1-3.
Dopo la domenica di sosta per il “Viareggio”, i cuneesi torneranno in campo il 17 marzo allo stadio “Valerio Bacigalupo” per il match esterno con il Savona (ore 14,30).

Le foto di Bra-Chieri, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

[<<] [Agosto 2019] [>>]
LMMGVSD