24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Varesina 1-1

27-11-2017 13:34 - News GIALLOROSSE
Bettati, festaggiato da Bonofiglio e Dolce, in Bra-Varesina
BRA: Bonofiglio, Gili Borghet, Rossi, Barale (39° st Casassa Mont), Bettati, Dolce, Gasbarroni, Montante, Mulatero, Beltrame (42° st Brancato), Tuzza (29° st Besuzzo).
A disp: Pelissero, Caristo, Alagia, Tesio, Salamon, Ghione Mainardi.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
VARESINA: Vaccarecci, De Fazio, Ghidini (28° st Geraci), Shiba, Giovio (28° st Tino), Broggi (42° st Carpentieri), Menga, Albizzati, Mira (36° st Morello), Milianti, Giglio.
A disp: Del Ventisette, Jozic, Vittorini, Chiarabini, Martedì.
Allenatore: Alessandro Marzio.
Arbitro: Rinaldi di Bassano del Grappa (assistenti: Anelli e Cioffredi di Padova).
Marcatori: 4° st Shiba (V), 22° st Bettati (B).
Note: circa 250 spettatori; ammoniti: Mulatero e Brancato (B), Mira e Ghidini (V).

Con la traversa di Rossi e il palo di Beltrame, salgono a 8 i legni stagionali colpiti dai giallorossi; legni che, ieri pomeriggio, hanno impedito di agguantare la vittoria nello scontro diretto con la Varesina.
Al Complesso sportivo "Attilio Bravi", il Bra è stato frenato sull´1-1, nonostante una ripresa in crescendo e, quasi, a senso unico.
Senza bomber Lazzaro (out 15 giorni per un fastidio muscolare), i padroni di casa sono così scesi in campo: Bonofiglio; Mulatero, Rossi, Bettati, Gili Borghet; Tuzza, Dolce e Barale, Gasbarroni; Beltrame e capitan Montante.
Bisogna aspettare il 21° per il primo brivido: su angolo di Giovio, Albizzati colpisce di testa con il pallone che finisce sul fondo non di molto.
Risposta braidese con una zuccata di Montante (angolo di Beltrame), ma conclusione centrale e preda facile per Vaccarecci (28°).
Ancora Beltrame, sul finire del primo tempo, ma l´estremo difensore lombardo ci mette una pezza.
Varesina velenosa ad inizio di seconda frazione: Broggi (3°) chiama Bonofiglio al tuffo con deviazione in corner. Dall´angolo seguente nasce il vantaggio degli ospiti: Shiba anticipa tutti, di testa, in area e sigla lo 0-1 al 4°.
Il Bra aumenta i giri del motore: Barale per Montante, destro in corsa da buona posizione e palla che sfila a lato, sibilando il palo alla destra del portiere (11°). Traversa colpita al 18°: piazzato di Gasbarroni, imperioso stacco aereo di Rossi e palla sul legno orizzontale.
Minuto 22, quello del meritato pareggio del Bra: corner di Paolo Beltrame, svetta Simone Bettati, incornata e rete che si gonfia, 1-1 per il boato del pubblico di casa e del "Bra Front"!
Beltrame accende Tuzza al 26°, ma la sua conclusione da posizione defilata coglie l´esterno della rete. Besuzzo e Casassa Mont rilevano Tuzza e Barale, poi è Beltrame a timbrare un palo che ha del clamoroso: Montante lo serve, destro di prima intenzione e "legno" a Vaccarecci battuto (40°).
C´è ancora spazio per Brancato, al posto di Beltrame, e nei tre minuti (decisamente pochi) di recupero, Bra e Varesina non trovano il colpo del ko, concludendo la contesa in parità. Parità che vede entrambe a quota 22 punti in classifica.
"Siamo una squadra che lotta, reagisce ed ha un profilo di gioco, soltanto che non capitalizziamo quanto creiamo. Manca spietatezza negli ultimi venti metri, peccato perchè oltre al gol abbiamo avuto molte occasioni nitide. Siamo vivi e siamo sempre sul pezzo, sintomo importante su cui dobbiamo assestarci per costruire il nostro cammino in crescendo, da qui alla fine della stagione" ha detto l´allenatore del Bra, Fabrizio Daidola, nel post-partita.
"Dobbiamo crescere ancora, ma sono fortunato e contento di essere qui. Mi trovo benissimo. Un gruppo che ha voluto uscire dai quattro risultati negativi di seguito, con voglia di capire e migliorarsi. La Varesina ha fatto due tiri in porta, noi tre volte tanto e commento un pareggio che non mi va giù. Quando vediamo l´avversario in difficoltà, ci manca quella cattiveria necessaria per chiudere il match. Ho amarezza per quel palo, sto aspettando questo gol che purtroppo non arriva ancora. Devo dare di più e ripagare la fiducia che c´è in me" sono le parole dell´attaccante giallorosso Paolo Beltrame, in sala stampa.
Domenica 3 dicembre (ore 14,30) allo stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni (Mi), si disputerà Pro Sesto-Bra.

Le foto di Bra-Varesina (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account