25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Fezzanese-Bra 0-2

02-11-2018 12:57 - News GIALLOROSSE
Fezzanese-Bra (foto Ufficio Stampa A.C. Bra)
FEZZANESE: Greci, Rrokaj (34′ st Scotti), Stella (1′ st Marcellusi), Zavatto, Monacizzo, De Martino, Cantatore (38′ pt Coppola), Cecchetti (34′ st Bertora), Corvi Dallara, Bruzzi (21′ st Canalini), Diallo.
A disp: Gavellotti, Lapperier, Zappelli, Grasselli.
Allenatore: Gabriele Sabatini.
BRA: Bonofiglio, Sana (47′ st Morra), Rossi, Barale, Dolce, Giglio (40′ st De Nguidjol), Tettamanti (38′ st De Souza), Brancato, De Santi (43′ st Vergnano), Casolla (30′ st Tuzza), Ghidinelli.
A disp: Reinaudo, Ntafumu, Alfurno, Manuali.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Agostoni di Milano (assistenti: Concari di Parma e Amoroso di Piacenza).
Marcatori: 28′ pt Tettamanti (B), 18′ st rig. Casolla (B).
Note: pomeriggio soleggiato, circa 300 spettatori; ammoniti Diallo (F), Rossi, Tettamanti e Dolce (B); rosso diretto a Monacizzo (F) al 33′ st.

Con 500 chilometri sul groppone, tra andata e ritorno, il Bra è tornato vincitore dalla lunghissima trasferta di Sarzana (Sp), con un netto e meritato 0-2 ai danni della Fezzanese.
Ieri pomeriggio, al "Miro Luperi", si è giocato il recupero della gara valevole per la settima giornata d'andata, in programma domenica 28 ottobre e rinviata il giorno precedente per l'allerta meteo.
I "dardi" di Tettamanti e Casolla fanno compiere un balzo di sei posizioni in classifica, ai braidesi, che si piazzano a quota 10 punti e a -2 dalla zona play-off.
Senza Bettati (out per un problema muscolare) e i rientranti Massucco e Petracca, in completo nero con inserti giallorossi, il Bra si schiera con: Bonofiglio; Brancato, Rossi, Barale, Sana; De Santi, Dolce, Ghidinelli; Tettamanti; Giglio, Casolla.
Minuto 3: Tettamanti spondeggia per Ghidinelli che conclude a lato di poco. Paratona di Bonofiglio al 13°: respinge da campione, a tu per tu, su Monacizzo, poi Bruzzi sparacchia, alto sopra la traversa, il tap-in.
Cecchetti, dal limite dell'area, scheggia il palo alla sinistra di Bonofiglio, su calcio piazzato (20°). Minuto 28, Bra in vantaggio: De Santi per Ghidinelli, cross a centro area per l'accorrente Tettamanti, bellissimo stacco aereo e palla all'angolino dove Greci non può arrivare, 0-1!
Al 38° Cantatore accusa un problema al ginocchio ed è costretto a lasciare il campo in barella, al suo posto Coppola. Un minuto dopo, parata di Greci su un colpo di testa in mischia, l'azione prosegue e Casolla timbra la traversa con un'inzuccata, perentoria ma sfortunata.
Nel secondo dei cinque minuti di recupero concessi, Casolla si vede annullare il possibile 0-2 sotto porta, per una presunta posizione di fuorigioco rilevata dall'assistente.
Al 3° della ripresa, Casolla spedisce out, non di molto, un pallone arrivato dai piedi di Tettamanti. Bonofiglio attento e reattivo su Monacizzo e Bruzzi, poi al 17° il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Bra: Greci mette giù De Santi, in area. Dagli 11 metri, Francesco Casolla trasforma con una botta centrale, per lo 0-2 dedicato a sua mamma Luisa, che ieri ha festeggiato il compleanno!
Tra le varie sostituzioni da ambo i fronti, al 33° i verdi della Fezzanese restano in inferiorità numerica: rosso diretto ai danni di Monacizzo, dopo un fallo energico sulla tre quarti campo su capitan Dolce.
Triplice fischio, è 0-2!
"Il più bel Bra della stagione. Ora diamo continuità" ha commentato mister Fabrizio Daidola a fine match.
Domenica 4 novembre (ore 14,30) al Complesso sportivo "Attilio Bravi" è in programma Bra-Lavagnese.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account