04 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Gabriele Quitadamo è il secondo colpo del mercato invernale

06-12-2018 19:10 - News GIALLOROSSE
La firma di Gabriele Quitadamo
Il secondo colpo di mercato in questa finestra invernale, per il Bra.
La società giallorossa annuncia di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni calcistiche di Gabriele Quitadamo, roccioso terzino destro e difensore centrale, nato a Torino il 5 marzo del 1994.
Ben 10 anni di Settore Giovanile nella Juventus, prima di passare al Cuneo. Ha intervallato 6 mesi con i biancorossi cuneesi e altrettanti 6 mesi con la Primavera del Torino. Poi, 4 anni di fila al Cuneo con due vittorie del campionato di Serie D e due esperienze tra i professionisti, sempre con i cuneesi. Conta, anche, l'esperienza con la Colligiana in Toscana (Serie D, dal gennaio del 2014) e la recentissima del 2018/2019, a Borgosesia (Serie D, girone A).
Firma di Gabriele, foto ufficiali e prime parole da neo-giallorosso, nel tardo pomeriggio di oggi, nella sala stampa del Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra: "Sono contento, mi aspetto di fare tutto alla grande e di togliermi delle belle soddisfazioni. Bellissimo arrivare al Bra, una squadra con un pubblico attento e molto appassionato. Mi fa piacere ritrovare Alessandro D'Antoni, lo stimo come ragazzo e come calciatore. Siamo un'ottima squadra, con grandi giocatori e dal grande talento. Possiamo continuare a fare bene e a scalare la classifica". Presenti, anche, il dg braidese Pietro Sartori e il bomber Alessandro D'Antoni.
Quitadamo, dunque, è a disposizione di mister Fabrizio Daidola per l'anticipo con lo Stresa.

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD