04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Pinerolo-Bra 0-0

03-04-2017 17:37 - News GIALLOROSSE
Pinerolo-Bra
PINEROLO: Baldi, Tuninetti, Pautassi, Procida, Dalmasso, Rignanese (40° st Gili), Mulatero (27° st Zojzi), Noia, Gioè, Gasbarroni, Begolo.
A disp: Zaccone, Bamba, Martini, El Otmani, Di Dio, Tonini, Radoi.
Allenatore: Fabio Nisticò.
BRA: Tunno, Besuzzo, Gili Borghet, Rossi, Dolce, Ghione Mainardi, Caristo (25° st Coulibaly), Barale, Russo (36° st Casassa Mont), Montante, Beltrame (25° st Niang).
A disp: Bonofiglio, Bettin, Gregorio, Cangemi, Cuccia, Capellino.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Pascariello di Lecce (assistenti: Guarino e Castioni di Novara).
Note: ammoniti Rignanese e Pautassi (P).

Un punto che fa legna e che aumenta il bottino stagionale del giallorossi, ad un passo dalla salvezza matematica!
Ieri pomeriggio, allo stadio "Luigi Barbieri" di Pinerolo, il Bra ha concluso il match con il punteggio di 0-0.
Ospiti di mister Daidola (nel tradizionale completo giallo e rosso) in campo con: Tunno in porta; Besuzzo, Rossi, Ghione Mainardi e Gili Borghet in difesa; Dolce e Barale sulla linea mediana; Caristo, Beltrame e Russo alle spalle di capitan Montante, in attacco.
Terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, caduta fino a pochi minuti prima del fischio d´inizio; sugli spalti presente una buona rappresentanza del "Bra Front", la tifoseria organizzata braidese.
Bra pericoloso al 20° con Montante: su traversone di Barale, destro ravvicinato del numero 10 e gran risposta di Baldi; ancora Bra tre minuti dopo: cross di Beltrame dalla destra, tocco in corsa di Russo e pallone che non trova lo specchio della porta. Monologo giallorosso: al 31°, traversone di Besuzzo e bellissima rovesciata a centro area di Russo, ma palla di poco alta sopra la traversa.
Due squilli del Pinerolo prima dell´intervallo: destro fuori misura di Gasbarroni (33°), sponda di Gasbarroni per Mulatero con conclusione che, all´altezza del dischetto, sfiora il palo sinistro al 39°.
Secondo minuto del secondo tempo e grandissimo intervento di Tunno: pallonetto dal limite dell´area di Gasbarroni, colpo di reni del numero 1 braidese e sfera in calcio d´angolo.
Ci provano Gioè (9°) e Noia (19°) ma senza esito positivo, poi è la volta di Begolo (23) ma il suo destro dalla distanza non è preciso.
Doppio cambio giallorosso al 25°: Niang per Beltrame e Coulibaly per Caristo; ancora Pinerolo al 28°, traversone di Gasbarroni e colpo di testa di Gioè che diventa preda facile per Tunno.
Dopo le "sfuriate" dei torinesi, torna in cattedra il Bra con Peppe Dolce: destro deviato dalla distanza con Baldi che respinge con i pugni, alla mezzora.
Ultimo cambio cuneese al 36°: Casassa Mont per Russo. Dolce scatenato: diagonale rasoterra (37°) con palla di poco a lato, alla destra di Baldi.
Nel primo dei tre minuti di recupero, punizione magistrale di Dolce da 25 metri e miracolo di Baldi, con pallone deviato in corner.
Triplice fischio e giallorossi che salgono a 38 punti, a +11 sulla zona play-out.
Il commento di Fabrizio Daidola, allenatore del Bra: "Ho visto un gran bel Bra nel primo tempo, con qualità, intensità e metodo. Ci è mancato solo il gol e se fossimo andati sullo 0-2 non ci sarebbe stato nulla da dire. Ho rivisto la squadra che conosco. Nella ripresa abbiamo un po´ subìto il ritorno del Pinerolo, ma abbiamo rischiato il giusto e ci portiamo a casa 1 punto di grande soddisfazione, che ci da continuità e positività. Aspettiamo la partita nella quale poter festeggiare la salvezza, che è sempre più vicina!".
Domenica 9 aprile (ore 15) il Bra, al Complesso sportivo "Attilio Bravi", ospiterà la Folgore Caratese.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account