25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Pro Sesto-Bra 1-0

05-09-2016 13:28 - News GIALLOROSSE
Un frammento di Pro Sesto-Bra
PRO SESTO: Perniola, Ghidoni, Leotta (27° st Bernardi), Pirola, Cortinovis, Viganò, Brognoli, Baldo (37° pt Lazzaro), Cristofoli, Battaglino, Brambilla (17° st Fumagalli).
A disp: Bourmila, Messina, Magistrelli, Ahmed Selim, Gobbi, Fall.
Allenatore: Alessio Delpiano.
BRA: Tunno, Benabid, Gili Borghet, Ignico (31° st Niang), Casassa Mont, Venneri, Dimasi (18° st Bellino), Barale (1° st Menarini), Dalla Costa, Beltrame, Montante.
A disp: Bonofiglio, Cravotto, Perrone, Besuzzo, Riscaldino, Sardo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Dal Pan di Belluno (assistenti: Ferrari e De Cristofaro di Rovereto).
Marcatore: 27° pt Brognoli (PS).
Note: circa 900 spettatori; ammoniti Leotta, Ghidoni, Brognoli (PS), Dalla Costa, Niang (B).


E´ mancato solo il gol, al Bra, nella prima giornata d´andata.
Ieri pomeriggio allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, si è aperta la Serie D 2016/2017 per i giallorossi, dove i milanesi hanno raccolto il massimo (i 3 punti) con il minimo sforzo (la zampata di Brognoli nel primo tempo).
Ospiti (in completo nero con inserti giallorossi), così, schierati da coach Fabrizio Daidola: Tunno (tra i pali), Benabid, Venneri, Ignico e Gili Borghet (difesa), Casassa Mont e Barale sulla mediana, Beltrame, Dimasi e Montante a supporto di Dalla Costa.
Al 12° i bianco-celesti padroni di casa tremano: Montante imbecca Dalla Costa, anticipato all´ultimo secondo, sotto porta, con palla spedita in angolo da un difensore.
Alla prima, unica e vera palla-gol lombarda di tutto il match, la Pro Sesto è premiata: Cristofoli spondeggia di testa per Brognoli, destro a centro area e sfera sotto l´incrocio dei pali per l´1-0 (27°).
Passata la mezzora, Dimasi disegna un traversone per Montante, sinistro al volo e pallone alto sopra la traversa per una questione di pochi centimetri.
Nel primo dei due minuti di recupero, destro di Venneri dalla distanza e Perniola respinge in tuffo.
Ad inizio ripresa, Menarini rileva Barale nei braidesi e al 15° Dalla Costa impegna severamente Perniola. Bellino e Niang provano a dare vivacità all´undici cuneese, ma la Pro Sesto stringe i denti. Punizione di Montante dai 18 metri, sinistro che aggira la barriera ma Perniola in tuffo alza in corner. Il Bra ci prova fino alla fine ad acciuffare il pareggio, anche nei tre minuti di recupero, ma senza esito positivo.
"La partita è stata praticamente monologo per noi, se fosse arrivato un pareggio mi sarebbe dispiaciuto e la sconfitta è ancora più amara. Sul piano del gioco sono molto soddisfatto, perchè rispetto a quanto avevamo messo in campo con il Cuneo in Coppa Italia, abbiamo fatto registrare un passo in avanti notevole. In campo si è visto un ottimo Bra, con carattere e ho fiducia per il futuro" ha commentato mister Fabrizio Daidola.
Domenica 11 settembre, al Complesso sportivo "Attilio Bravi", alle ore 15 si giocherà Bra-Borgosesia.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account