29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Stresa-Bra 0-0

02-05-2019 18:49 - News GIALLOROSSE
Durante Stresa-Bra
STRESA: Barantani, Diaw, Telesca, Frascoia, Bratto (34′ st Vecchio), Agnesina, Mirinioui (30′ st Gallo), Gilio (34′ st Battistello), Armato, Tuveri (38′ st Hado), Scibetta (30′ st Feccia).
A disp: Zenoni, Rosato, Papini, Rampi.
Allenatore: Diego Mora.
BRA: Reinaudo, Rossi, Bettati, Dolce (26′ st Tuzza), Tettamanti, Petracca (16′ st Gonella), Brancato (36′ st Quitadamo), De Santi, Casolla, D'Antoni (20′ st Giglio), Vergnano (24′ st Massucco).
A disp: Grande, Barale, Bosio, Manuali.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Gandino di Alessandria (assistenti​​​: ​​​Pinna di Pinerolo e Umbrella di Nichelino).
Note: pomeriggio finalmente sereno, campo in discrete condizioni, circa 150 spettatori; ammoniti: Diaw, Frascoia (S), Bettati, D'Antoni, Rossi (B).

Nel recupero della quattordicesima giornata di ritorno, giocatosi ieri pomeriggio allo stadio "Luigi Forlano", il Bra ha pareggiato per 0-0 a Stresa.
Al terzo appuntamento e dopo due rinvii consecutivi (il 13 aprile al 30' pt per infortunio dell'arbitro e il 24 aprile per impraticabilità del terreno di gioco, causa diluvio ndr) il punteggio finale a reti bianche, fa salire i giallorossi a quota 47 punti ma "allontana", matematicamente, la possibilità di raggiungere la zona play-off. Gli stresiani, già aritmeticamente "condannati" al ritorno in Eccellenza, hanno salutato il proprio pubblico con un risultato positivo.
Bra (in completo nero con inserti giallorossi) che fa registrare il debutto stagionale di Alberto Reinaudo tra i pali per il classe 1998, al posto dell'acciaccato Bonofiglio. Vergnano, Rossi, Bettati, Brancato; Dolce, Petracca; De Santi, Tettamanti, Casolla; D'Antoni, il resto dell'undici titolare.
Nel corso del primo tempo, al nono minuto per l'esattezza, esterno destro di D'Antoni in proiezione offensiva, con l'uscita di Barantani che respinge il pallone. Tap-in di Petracca a botta sicura e pronta opposizione di un difensore gialloblu. Per lo Stresa, "solo" un piazzato alto di poco di Agnesina, tiro mancino alla mezzora da una ventina di metri. Ci prova ancora D'Antoni, al culmina di una bella azione giallorossa, ma il suo destro non inquadra lo specchio della porta. Intervallo e 0-0.
Nella seconda frazione, il Bra alza la pressione offensiva e il baricentro: Casolla impegna Barantani in angolo, con un destro rasoterra al minuto 2.
Stresa in avanti con Tuveri, Reinaudo sfodera una bellissima uscita e palla in corner (4′).
Piazzato di Tettamanti dai 25 metri, Barantani si fa sorprendere dalla traiettoria e alza la palla in corner; girata mancina di Bettati, fuori di poco al 19′.
Calcio di rigore non assegnato ai giallorossi, al 27′: Bratto strattona la maglia di Casolla, in area, facendogli perdere il contatto con la sfera, ma per il direttore di gara è tutto regolare.
Tettamanti protagonista: punizione alta d'un soffio; poi la grande parata in tuffo di Barantani, sul destro a mezza altezza. Barantani prodigioso, anche, su Casolla, al 39′.
Braidesi sfortunati al 40′: ribattuta dal limite dell'area di Tuzza e palo clamoroso.
Domenica 5 maggio ore 15: Bra-Sestri Levante all'Attilio Bravi, ultimo match ufficiale del 2018/2019.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account