02 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, arriva la conferma per Simone Bettati

13-06-2019 19:39 - News GIALLOROSSE
Simone Bettati (foto di Andrea Lusso)
Al centro della difesa e, anche, per la stagione 2019/2020 in Serie D, con il Bra ci sarà Simone Bettati.
Per il giocatore genovese del '92, sarà la terza annata all'ombra della Zizzola.
Queste le parole e i pensieri del difensore giallorosso: "Sono felice di essere rimasto in un Bra dalla nota serietà. Lo stimolo che mi ha spinto a continuare il mio percorso a Bra, è la scelta della società di proseguire con un progetto di continuità, soprattutto, basandosi sui valori umani ed è qui che si costruiscono le grandi vittorie. La scorsa stagione, ho vissuto un ottimo ambiente nello spogliatoio. Peccato gli alti e bassi nei risultati, ma ora riparto con grande spirito e deciso. Approfitto per augurare tutto il bene possibile, calcisticamente e umanamente, a Giuseppe Dolce. Non solo un ottimo compagno di squadra ma, anche, un amico. Gli auguro le migliori fortune! Sono contento della fascia di capitano a Lillo Rossi, felice per lui perchè se la merita. Ha fatto un percorso di crescita importante, è il più longevo con i colori braidesi ed è il giusto premio. Ho notato in lui, un salto di qualità. Gli starò addosso, per fortificare ancora di più il nostro legame e quello di reparto".

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD