30 Settembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, conferme e partenze

15-06-2015 13:28 - News GIALLOROSSE
Logo ufficiale A.C. Bra
Prende forma la Prima squadra 2015/2016 dell´A.C. Bra che, per la seconda stagione consecutiva, parteciperà al campionato di Serie D.
La società, presieduta da Giacomo Germanetti, comunica i nomi dei calciatori confermati e dei partenti.
Agli ordini di mister Massimo Gardano e del suo staff, si ritroveranno: i portieri Vincent Guedj Diouf e Stefano Carli (entrambi 1995); i difensori Amedeo Silvestri (1992), Federico Crepaldi e Simone Bottasso (entrambi 1996); i centrocampisti Giacomo Chiazzolino (1986), Fabio Mazzafera (1996) e Domenico Pirrotta (1990); l´attaccante Fabricio De Peralta (1986).
Salutano, invece, i colori giallorossi: il portiere Giuseppe Bonvissuto; i difensori Rocco Benci, Gerardo Strumbo, Carlo Valeriano, Cristian Affinito e Davide Mazza; i centrocampisti Marco Nicolini, Martin Silva Perdomo e Marco Firriolo; gli attaccanti Alberto Osella, Gabriele Pinelli e Giancarlo Varvelli.
Le situazioni di Simone Lombardo (difensore), Fabio Gili (centrocampista), Alessandro Provenzano (centrocampista) ed Ezequiel Banegas (attaccante), saranno valutate nei prossimi giorni.
Il club ci tiene a ringraziare coloro i quali continueranno il percorso in maglia braidese e coloro i quali non rimarranno specialmente per l´impegno profuso augurando, a questi ultimi, un ricco e roseo futuro calcistico e personale.