29 Settembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: presentazione affiliazione Toro Academy

10-06-2015 19:26 - News GIALLOROSSE
Logo ufficiale Torino F.C. S.p.a.
Giallorossi e un po´ granata.
Martedì 16 giugno prossimo (con inizio fissato alle ore 19) alla sala conferenze del Polifunzionale "Giovanni Arpino" di Bra in largo della Resistenza, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell´affiliazione tra l´A.C. Bra e il Torino F.C. S.p.a.
Il Settore giovanile giallorosso diventa Toro Academy: il progetto voluto dalla società del presidente Urbano Cairo, riguarda l´organizzazione di provini, la condivisione di metodologie di lavoro, la possibile partecipazione ai camp estivi organizzati dal Torino a condizioni vantaggiose per gli iscritti delle Scuole calcio affiliate e, soprattutto, la possibilità per il club granata di tenere sotto osservazione un numero sempre maggiore di giovani talenti.
Parteciperanno, alla presentazione ufficiale: il presidente del Bra Giacomo Germanetti, il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli, il direttore sportivo Bruno Cavallo, Michele Passone e Felice Maresca in rappresentanza del Settore giovanile. Per i colori granata, invece, ci sarà il responsabile della Toro Academy Teodoro Coppola.
Ci saranno, anche, alcuni allenatori del Settore giovanile braidese, accompagnati da alcuni giovani calciatori.
L´ingresso è libero, sono caldamente invitati a partecipare gli organi di stampa, i tifosi e gli appassionati.