22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, squadra ricevuta in Municipio

08-09-2016 11:00 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: il presidente Giacomo Germanetti, la sindaca Bruna Sibille, l´assessore Massimo Borrelli e il capitano Marco Dalla Costa
Battesimo ufficiale e istituzionale per la Prima squadra dell´A.C. Bra, ricevuta ieri pomeriggio nella sala del Consiglio comunale "Achille Carando" nel Municipio di Bra.
Sala che, dopo le vittorie dei campionati (ottenute con mister Daidola in panchina) di Eccellenza (2012) e Serie D (2013) e per l´inizio della stagione 2014/2015 (in D) aveva già ospitato la comitiva giallorossa.
Nell´ordine, sono intervenuti: la sindaca Bruna Sibille, l´assessore allo Sport Massimo Borrelli, il presidente A.C. Bra Giacomo Germanetti, il vice-presidente Piero Reviglio, il direttore sportivo Franco Ricci, l´allenatore Fabrizio Daidola e il capitano Marco Dalla Costa che, a nome di tutta la squadra presente nella sala ha consegnato, a sindaca e assessore, un pallone autografato e due maglie da gioco.
Parole di stima reciproca e di grande fiducia tra l´Amministrazione e il club giallorosso, con l´in bocca al lupo per l´esordio casalingo in programma domenica 11 al "Bravi" con il Borgosesia.
Ultimo atto della presentazione, la foto di gruppo sulla scalinata del Municipio.

Le foto della presentazione (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account