Comunicato stampa ufficiale: domenica 24/9, presentazione Settore Giovanile e promozione per Bra-Chieri
16-09-2017 10:04 - News
Un momento della sfilata 2016
Domenica 24 settembre non sarà soltanto Bra-Chieri, valida per la quinta giornata d´andata del girone A di Serie D.
Al Complesso sportivo "Attilio Bravi", dalle ore 13 alle 13,30 si affronteranno in amichevole il Bra e il Levante C Pegliese (Genova) per la categoria Pulcini 2007.
Dalle ore 13,30 prenderà il via la presentazione ufficiale del Settore Giovanile giallorosso: dalla Juniores Nazionale alla Scuola Calcio 2011/2012 sfileranno sul rettangolo di gioco, accompagnate dall´esibizione degli "Spaccatimpani", laboratorio di percussioni del quartiere "Madonna dei Fiori" e diretti dall´istruttore Gerardo Novi. Gli "Spaccatimpani" saranno gli ospiti d´onore della domenica giallorossa.
Dalle 14 alle 14,15 (circa) interventi ufficiali del presidente A.C. Bra Giacomo Germanetti, dei responsabili Settore Giovanile (Carlo Bonofiglio) e Attività di Base (Sergio Manassero), del vice-sindaco e assessore allo Sport della città di Bra Massimo Borrelli.
Alle 14,55 una delegazione dei Pulcini 2007 braidesi e del Levante C Pegliese (vestiti con le divise di Bra e Chieri) accompagneranno i giocatori delle Prime squadre a centrocampo, pochi istanti prima del calcio d´inizio.
In tribuna saranno presenti tutte le formazioni giovanili che hanno preso parte alla sfilata, con allenatori, dirigenti e famiglie.
A tal proposito, per Bra-Chieri, la società comunica che: per ogni tesserato A.C. Bra (che avrà diritto all´ingresso omaggio), ci sarà l´ingresso a 5 Euro per un accompagnatore e l´ingresso omaggio per un eventuale secondo accompagnatore.
Per tutti gli altri spettatori (che non sono in possesso della tessera d´abbonamento) l´ingresso unico è 10 Euro.
Vi aspettiamo per una domenica "molto" giallorossa.
Danilo Lusso A.C. Bra