26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

ECCELLENZA: Prima squadra ricevuta e festeggiata in Municipio

22-05-2012 22:50 - News GIALLOROSSE
Antonio Corbo, capitano e il sindaco Bruna Sibille (foto Andrea Lusso)
Il primo cittadino Bruna Sibille, gli assessori Massimo Borrelli e Beppe Bonetto hanno fatto gli onori di casa alla Prima squadra dell´Asd Bra calcio, fresco vincitore dell´Eccellenza 2011/2012 e promosso in serie D dopo 11 anni d´attesa. Nel tardo pomeriggio di martedì, nella sala Consiglio del Municipio braidese, erano presenti i giocatori, lo staff tecnico e la società, in un "abbraccio" ufficiale dopo la grande impresa sportiva centrata domenica 13 maggio scorso a Pinerolo.
Dopo i discorsi di rito e i complimenti degli Amministratori braidesi, il sindaco Sibille ha consegnato al capitano Antonio Corbo una targa che sottolinea la splendida cavalcata in D, mentre, a sua volta la colonna giallorossa ha distribuito a primo cittadino e assessori, la maglietta celebrativa della promozione, prontamente indossata tra gli applausi dei presenti.
Poi foto di gruppo sulla scalinata del Municipio e aperitivo conclusivo.
Una semplice ma, davvero, bella cerimonia.
"Per le realtà sportive braidesi faremo una festa unica nel mese di giugno, ma, vista l´impresa del Bra calcio, siamo stati felici di fare uno strappo alla regola e dedicare un momento tutto per loro. Per la città di Bra, la serie D è un orgoglio grandissimo!", ha dichiarato l´assessore allo Sport Borrelli nel suo intervento.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account