22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

UFFICIALE: Marco "Pupi" Rizzieri è il nuovo direttore sportivo

23-05-2012 00:10 - News
Marco Rizzieri e il presidente Giacomo Germanetti (foto Andrea Lusso)
A margine del ricevimento ufficiale della Prima squadra in Municipio, la società giallorossa ha ufficializzato un "colpo" importante per lo scacchiere dirigenziale: Marco Rizzieri, conosciuto anche come "Pupi", è il nuovo direttore sportivo dell´Asd Bra calcio. Classe 1965, come giocatore (terzino n.d.r.) ha militato un decennio nel Campionato nazionale dilettanti, vestendo le maglie di Novese, Cuneo, Nizza Millefonti, Mondovì e Rivoli. Negli ultimi anni, invece, ha "vestito" i panni di diesse, lavorando per Borgosesia, Rivoli, Favria, Casale, Rivarolese e Junior Biellese.
Vista l´amicizia con il mister Fabrizio Daidola (riconfermato alla guida della squadra anche per la prossima serie D, n.d.r.), dallo scorso dicembre si è avvicinato all´ambiente braidese e sottovoce, ha contribuito alla vittoria del campionato ed ha, già, gettato le basi per il nuovo Bra.
Una persona umile e sempre sorridente, che metterà a disposizione tutta la sua esperienza per la crescita del team capitanato dal presidente Giacomo Germanetti.
"Il legame con Daidola è qualcosa di speciale, un rapporto amichevole dentro e fuori dal campo. Mi ha sempre parlato bene di Bra e del Bra, sono rimasto affascinato dall´ambiente giallorosso. Da qualche mese ho avuto modo di iniziare a collaborare e adesso, vista la promozione in D, sono pronto a mettermi in gioco con questo incarico importante e che accetto con entusiasmo. Questa società mi ha dato la massima fiducia e l´intenzione è quella, soprattutto, di forgiare un settore giovanile forte e all´altezza. Per quel che riguarda la Prima squadra, metto in gioco tutto il mio bagaglio d´esperienza. L´obiettivo è disputare una serie D all´insegna della tranquillità, io e il mister abbiamo già le idee chiare per la rosa 2012/2013. Ufficializzeremo, a breve, le conferme e le cessioni. Stiamo lavorando per i nuovi acquisti, ci faremo trovare pronti" ha dichiarato Marco Rizzieri.
E sulle idee chiare per la prossima stagione, mister Fabrizio Daidola confessa: "Credetemi, vi sapremo stupire".
Il nuovo Bra di serie D, dunque, è già partito!
DL Asd Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie