02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

UFFICIALE: Marco "Pupi" Rizzieri è il nuovo direttore sportivo

23-05-2012 00:10 - News GIALLOROSSE
Marco Rizzieri e il presidente Giacomo Germanetti (foto Andrea Lusso)
A margine del ricevimento ufficiale della Prima squadra in Municipio, la società giallorossa ha ufficializzato un "colpo" importante per lo scacchiere dirigenziale: Marco Rizzieri, conosciuto anche come "Pupi", è il nuovo direttore sportivo dell´Asd Bra calcio. Classe 1965, come giocatore (terzino n.d.r.) ha militato un decennio nel Campionato nazionale dilettanti, vestendo le maglie di Novese, Cuneo, Nizza Millefonti, Mondovì e Rivoli. Negli ultimi anni, invece, ha "vestito" i panni di diesse, lavorando per Borgosesia, Rivoli, Favria, Casale, Rivarolese e Junior Biellese.
Vista l´amicizia con il mister Fabrizio Daidola (riconfermato alla guida della squadra anche per la prossima serie D, n.d.r.), dallo scorso dicembre si è avvicinato all´ambiente braidese e sottovoce, ha contribuito alla vittoria del campionato ed ha, già, gettato le basi per il nuovo Bra.
Una persona umile e sempre sorridente, che metterà a disposizione tutta la sua esperienza per la crescita del team capitanato dal presidente Giacomo Germanetti.
"Il legame con Daidola è qualcosa di speciale, un rapporto amichevole dentro e fuori dal campo. Mi ha sempre parlato bene di Bra e del Bra, sono rimasto affascinato dall´ambiente giallorosso. Da qualche mese ho avuto modo di iniziare a collaborare e adesso, vista la promozione in D, sono pronto a mettermi in gioco con questo incarico importante e che accetto con entusiasmo. Questa società mi ha dato la massima fiducia e l´intenzione è quella, soprattutto, di forgiare un settore giovanile forte e all´altezza. Per quel che riguarda la Prima squadra, metto in gioco tutto il mio bagaglio d´esperienza. L´obiettivo è disputare una serie D all´insegna della tranquillità, io e il mister abbiamo già le idee chiare per la rosa 2012/2013. Ufficializzeremo, a breve, le conferme e le cessioni. Stiamo lavorando per i nuovi acquisti, ci faremo trovare pronti" ha dichiarato Marco Rizzieri.
E sulle idee chiare per la prossima stagione, mister Fabrizio Daidola confessa: "Credetemi, vi sapremo stupire".
Il nuovo Bra di serie D, dunque, è già partito!
DL Asd Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account