22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Festa di Natale 2017

18-12-2017 17:00 - News GIALLOROSSE
Un momento della festa
Nella serata di domenica 17 dicembre, in uno stracolmo auditorium del centro polifunzionale "Giovanni Arpino", si è tenuta la festa di Natale del Bra calcio.
Ad aprire la scaletta, gli interventi del tavolo dei relatori: il presidente Giacomo Germanetti; il vice-sindaco e assessore allo Sport di Bra Massimo Borrelli "nel 2018 inizieranno i lavori per il nuovo campo; sintetico nell´attuale Esterno 1 e sulla pista di atletica leggera dell´Esterno 2"; il vice-presidente e presidente del Comitato Esecutivo della Banca di Cherasco (main sponsor) Alberto Rizzo; il direttore sportivo Paolo Scalzi; il responsabile del Settore Giovanile Carlo Bonofiglio ed il responsabile dell´Attività di Base Sergio Manassero.
Secondo momento della serata, la sfilata di tutte le squadre del Giovanile (Torino F.C. Aacademy anche per questa stagione): dalla Scuola Calcio 2011/2012 alla Juniores Nazionale, salita sul palco, foto di rito e ritiro del panettone. Applausi, anche, per ben 18 giocatori della Prima squadra di Serie D, capitanati da Marco Montante.
Ultima tappa della scaletta, l´estrazione dei numeri vincenti della Lotteria di Natale dell´A.C. Bra, che ha messo in palio 16 premi di assoluto valore ed altri, sempre, di alta qualità.
Con la supervisione del direttore generale braidese Pietro Sartori, si è proceduto all´estrazione.
Per la lotteria e per l´importante supporto a tutta l´attività, si ringraziano i seguenti sponsor: Banca di Cherasco, Bra gas, Assiroero Zurich, Global Service, Robe di Kappa e Tallone Sport, Abet Laminati, Autocarrozzeria SM, Crb, Egea, Bigstore, Germanetti trasporti, Hotel Cavalieri, Acconciature Daniela, Macelleria Milanesio, Ristorante Pizzeria Pipote, Bra Pelli Fea, Agriturismo Prile, Apicoltura Abrate, Ristorante Pizzeria Santa Lucia, distributore Eni di via Don Orione.

Questi i biglietti vincenti NON ritirati ieri sera:
- Buono Pernottamento Dal 12 Al 15 Aprile (alloggio Fringuello) Per 2 Adulti +2 Bambini Presso Agriturismo Prile a Castiglione Della Pescaia (Gr) all´851;
- Televisore Offerto Da A.C.Bra all´861;
- Tappeto In Pelle In Patchwork Offerto Da Bra Pelli Fea al 1091;
- Buono Sconto Da € 100 Offerto Da Tallone Sport Torino al 1392;
- Confezione Miele Italiano Offerto Da Apicoltura Abrate al 1999.
Per info e ritiro premi: 335-5721787.

Tutte le foto della festa giallorossa (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) sono disponibili sulla nostra pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account