22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: diciottesima puntata

14-04-2016 11:39 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Caronnese
Diciottesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Caronnese 0-1


"I giornali locali e non solo, hanno definito la vittoria della Caronnese sul Bra come una vittoria ottenuta col minimo sforzo. I titoli potrebbero indurre i lettori a pensare ad una passeggiata degli ospiti, in realtà secondo noi la vice-capolista, nonostante il netto divario in classifica, non ha saputo e potuto fare di più contro un buon Bra, sempre in partita, stavolta anche oltre il novantesimo minuto.
Una sconfitta per i nostri colori sostanzialmente immeritata, frutto della solita distrazione difensiva e della scarsa incisività sotto porta, questa volta. Sotto il profilo agonistico nulla da rimproverare a nessuno, una gara che poteva tranquillamente terminare in pareggio e soddisfare la tifoseria braidese, Bra Front in testa, e probabilmente anche gli ospiti. Considerata la classifica oramai anonima e le scarse motivazione derivanti dalla stessa, la speranza è di terminare questa stagione con qualche punto in più di quelli attuali.
Una piazza come Bra vorrebbe tornare ad esser calda come una volta ma ci vorrebbe impegno da parte di tutti. Ci devono essere certezze per la prossima stagione e di certo il caos mediatico di queste ultime settimane, non hanno aiutato. Noi come sempre, per la prossima stagione, ci auguriamo un campionato di alta classifica nella speranza, un giorno, di tornare tra i professionisti ma non come comparsa.
In ogni caso, a quanto sembra, l’unica certezza, l’unica costante, è il tifo del Bra Front, sempre presente e caloroso. Anche domenica contro la Caronnese i ragazzi hanno potuto giocare con il nostro supporto incondizionato e al termine, nonostante l’immeritata sconfitta, uscire tra gli applausi.
Domenica prossima ostica gara in terra genovese e a porte chiuse contro il Ligorna alla ricerca di punti in chiave salvezza.
Noi ci aspettiamo una vittoria".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento tra 15 giorni.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account