20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

In coro dal Bra Front:​ nona puntata 2017/2018

24-01-2018 13:10 - News
"Bra Front" durante Bra-Borgosesia
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita​ ​della Prima squadra in Serie D​, ​vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Borgosesia 1-0

"Torna finalmente la vittoria in casa e in una bella giornata di sole.
Un Bra rimaneggiato porta a casa tre punti importantissimi contro un Borgosesia ordinato ma poco concreto, reduce da un periodo no.
Una gara di carattere del Bra, capace di soffrire ad inizio partita dove gli avversari colgono una clamorosa traversa, per poi uscire allo scoperto e portarsi in vantaggio con una rete di Beltrame dopo la girata al volo respinta di Montante, sulla precisa scodellata al centro del sempre giovane Gasbarroni.
Beltrame tornato da un paio di gare al gol, è di buon auspicio in vista dei numerosi scontri diretti, in ottica play-off, che ci attenderanno nelle prossime gare.
Il Bra ha poi le occasioni per arrotondare il risultato e chiudere definitivamente la partita ma purtroppo, come spesso accade, la palla non vuole entrare. Il finale non è affannato come al solito, complice il Borgosesia in crisi.
Nota negativa, l´espulsione diretta di Gasbarroni. A noi da fuori è parsa assurda, soprattutto perché uno esperto e corretto come lui non commette certe ingenuità tanto più a bordo campo in fase di pressing nella loro tre-quarti.
L´arbitro ha veramente gestito male la situazione, forse ingannato dalla platealità della caduta dell´avversario privandoci, per la prossima gara contro il Chieri, di una pedina fondamentale.
Pubblico discreto, Bra Front festoso e rumoroso. Per tutta la partita incessante il tifo e lo sventolio di bandiere dove il rullo del tamburo fa da sottofondo costante ad una gara tutto sommato piacevole. I cori si sono protratti altre oltre il fine partita, con tutta la squadra festante sotto il settore A.
Domenica trasferta a Chieri, salita fino al quinto posto in posizione play-off. E´ importante rimanere con i piedi per terra, così come lo è crederci: il Chieri dista solo cinque punti da noi.
Riduciamo lo svantaggio, riprendiamo i punti persi per strada al novantesimo. Ritrovo davanti alla stazione ferroviaria alle ore 12,45 per la trasferta. Si va in auto e pranzo al sacco. Ricordiamo a Gasbarroni di venire con noi nel settore ospiti a Chieri. Dai ragazzi non mollate, il Bra Front è con voi! Arrivederci alla prossima puntata​!​".

Danilo Lusso A.C. Br​a​
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie