29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News

In coro dal Bra Front: prima puntata 2017/2018

06-09-2017 11:20 - News
"Bra Front" durante Bra-Pavia
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pavia 2-1

"Non si poteva cominciare meglio la stagione.
Prima di campionato già interessante, contro una formazione blasonata come il Pavia che nulla centra con la serie D e prima vittoria casalinga.
Vittoria importante, esaltante, con due reti fantastiche da cineteca. Sebbene dopo il 2 a 0 ci sia stato un rilassamento generale, il Bra complessivamente ha giocato un´ottima partita, su ritmi elevati e che hanno esaltato le caratteristiche dei nostri giocatori.
Nel finale Gasbarroni, da poco entrato, con un gran bel tiro dal limite dell´area sfiora l´incrocio dei pali negandoci la terza incredibile rete di giornata.
Sul gol subito, forse, c´era un mezzo fallo in area sullo stacco aereo del finalizzatore, ma l´arbitro non ha sanzionato nulla.
Pubblico casalingo discreto con buona rappresentanza di tifosi ospiti che si sono posizionati nel loro settore senza ostilità.
Il Bra Front non si è fatto cogliere impreparato e con un incessante tifo, colorato da bandiere e fumogeni, ha sostenuto i ragazzi fin ben oltre il novantesimo. Addirittura abbiamo cantato per buona parte dell´intervallo.
Nessun coro contro gli avversari, da entrambi i fronti, segno di correttezza e di rispetto tra tifoserie.
A fine gara tutto il Bra sotto il settore A per ricevere l´ovazione del Bra Front in un clima veramente incredibile. Un tripudio di cori, bandiere hanno accompagnato i nostri ragazzi negli spogliatoi.
Ora sotto con le prossime partite a confermare che siamo una buona squadra e che possiamo fare ed ambire a qualcosa di più della passata e travagliata stagione.
Purtroppo si ricomincia, come due stagioni fa, con gli anticipi di sabato e le partite di mercoledì pomeriggio. Tutte situazioni che non facilitano il pubblico.
I complimenti vanno ai due realizzatori di giornata: Lazzaro e Dolce. Due reti così era un po´ che non si vedevano.
I cori più gettonati della domenica: tutti quanti cantano e bevono, bevono... tutti quanti cantano e bevono per te.... Forza Bra olè, forza Bra olè.....tutti quanti cantano e bevono per te.....; E Nunzio che fa gol....e Nunzio che fa gol.....e Nunzio che fa gol la curva esulta....
Arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Marzo 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Marzo 2024
L M M G V S D
26
27
28
29
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie