25 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: prima puntata 2017/2018

06-09-2017 11:20 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pavia
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pavia 2-1

"Non si poteva cominciare meglio la stagione.
Prima di campionato già interessante, contro una formazione blasonata come il Pavia che nulla centra con la serie D e prima vittoria casalinga.
Vittoria importante, esaltante, con due reti fantastiche da cineteca. Sebbene dopo il 2 a 0 ci sia stato un rilassamento generale, il Bra complessivamente ha giocato un´ottima partita, su ritmi elevati e che hanno esaltato le caratteristiche dei nostri giocatori.
Nel finale Gasbarroni, da poco entrato, con un gran bel tiro dal limite dell´area sfiora l´incrocio dei pali negandoci la terza incredibile rete di giornata.
Sul gol subito, forse, c´era un mezzo fallo in area sullo stacco aereo del finalizzatore, ma l´arbitro non ha sanzionato nulla.
Pubblico casalingo discreto con buona rappresentanza di tifosi ospiti che si sono posizionati nel loro settore senza ostilità.
Il Bra Front non si è fatto cogliere impreparato e con un incessante tifo, colorato da bandiere e fumogeni, ha sostenuto i ragazzi fin ben oltre il novantesimo. Addirittura abbiamo cantato per buona parte dell´intervallo.
Nessun coro contro gli avversari, da entrambi i fronti, segno di correttezza e di rispetto tra tifoserie.
A fine gara tutto il Bra sotto il settore A per ricevere l´ovazione del Bra Front in un clima veramente incredibile. Un tripudio di cori, bandiere hanno accompagnato i nostri ragazzi negli spogliatoi.
Ora sotto con le prossime partite a confermare che siamo una buona squadra e che possiamo fare ed ambire a qualcosa di più della passata e travagliata stagione.
Purtroppo si ricomincia, come due stagioni fa, con gli anticipi di sabato e le partite di mercoledì pomeriggio. Tutte situazioni che non facilitano il pubblico.
I complimenti vanno ai due realizzatori di giornata: Lazzaro e Dolce. Due reti così era un po´ che non si vedevano.
I cori più gettonati della domenica: tutti quanti cantano e bevono, bevono... tutti quanti cantano e bevono per te.... Forza Bra olè, forza Bra olè.....tutti quanti cantano e bevono per te.....; E Nunzio che fa gol....e Nunzio che fa gol.....e Nunzio che fa gol la curva esulta....
Arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account