18 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: quattordicesima puntata

17-02-2016 12:06 - News GIALLOROSSE
Quattordicesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Acqui 1-0
Gozzano-Bra 1-2


"FINALMENTE: questa la parola più sentita dopo il successo casalingo infrasettimanale contro l’Acqui. Vittoria per 1 a 0 nella ripresa ad opera del solito Ferrario.
Una vittoria fondamentale, rigeneratrice che per noi tifosi vale almeno doppio considerata l’accesa rivalità con i termali.
E domenica, nella lunga trasferta di Gozzano, seconda vittoria consecutiva per i nostri colori che di fatto ci fa uscire da una lunga crisi di risultati e di carattere.
Un generoso rigore concesso agli avversari poteva rovinare la giornata ma così non è stato. I nostri ragazzi hanno reagito al pareggio e di fatto hanno creato diverse palle da gol che hanno portato alla rete della vittoria, con una punizione esemplare ad opera di Amato. Il solito Ferrario timbrava in precedenza il cartellino con la rete dell’iniziale vantaggio.
Sei punti in pochi giorni che fanno allungare la classifica dell’intero girone, con le posizioni play-off lontanissime (-13 punti) e le posizioni play-out a debita distanza (+9 punti sul Ligorna).
Si potrebbe a questo punto definire un anonimo campionato di metà classifica ma noi del Bra Front non vogliamo ridurre la stagione 2015/2016 a tutto ciò.
Vogliamo continuare a vincere, vogliamo continuità dei risultati, vogliamo guadagnare posizioni in classifica per superare compagini che ora ci precedono ma che sono decisamente inferiori a noi.
Soprattutto vogliamo domenica, col Sestri Levante, vedere una grande partita sul piano agonistico e dell’impegno per portare a casa altri 3 punti importantissimi.
L´Attilio Bravi deve tornare ad essere una fortezza impenetrabile.
Domenica il Bra Front sarà come sempre presente sulle tribune, per sostenere la propria squadra. Il nostro tifo non mancherà ed invitiamo tutti coloro alla quale stanno a cuore i colori giallorossi ad unirsi a noi, a tifare con noi, a cantare con noi, a sostenere la squadra con noi.
Appuntamento domenica alle ore 14 nel settore A.
Fieri dei nostri colori e orgogliosi d’esser Braidesi".

Appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account