25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: sedicesima puntata

10-03-2016 20:10 - News GIALLOROSSE
Scatto relativo a Vado-Bra
Sedicesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-OltrepoVoghera 2-2
Vado-Bra 2-2


"Due rocamboleschi pareggi, non si può dire diversamente.
Rocambolesco il primo a nostro favore, incredibile il secondo a nostro discapito.
E’ evidente che i momenti più avvincenti delle partite del Bra coincidono con la classica zona Cesarini. Pareggio casalingo contro l’OltrepoVoghera giunto al novantesimo su rigore che, comunque, è stato apprezzato dal pubblico e dal Bra Front perché i ragazzi in campo non hanno mollato nemmeno dopo aver subito il nuovo vantaggio ospite, quasi allo scadere.
Pareggio che tutto sommato appare giusto considerate le forze in campo e le occasioni avute da entrambe le formazioni.
Segno X anche a Vado: ma di sicuro c’è poco da sorridere per come è maturato.
In vantaggio per 2 a 0 fino all’88°. Incredibile il finale: prima rete dei liguri su rigore e seconda rete del pareggio su punizione al 92°. Meno male che i minuti del recupero erano praticamente terminati, sennò non osiamo immaginare cosa sarebbe ancora potuto succedere.
Non è la prima volta che il Bra si trova in vantaggio per 2 a 0 e poi subisce rimonte clamorose. Per i tifosi, quella che doveva essere una giornata di gioia, si trasforma in una beffa terribile e l’umore ne risente per tutta la settimana. Inoltre pensiamo alla classifica come sarebbe potuta essere differente se solo avessimo saputo amministrare i vantaggi.
Ora per fortuna c’e’ la pausa. Servirà ai tifosi per smaltire la delusione e speriamo che serva ai ragazzi per ritrovare fiducia e concentrazione. Al mister invece chiediamo di non lasciarsi andare ai momenti di rabbia. Non deve smettere di arrabbiarsi ma, secondo noi, deve farlo di più. La prossima gara sarà domenica 20 marzo in casa contro il Pinerolo, in lotta per una posizione play-off. Sarà una gara sicuramente interessante che speriamo sia giocata alla grande. Sicuramente ci sarà una buona cornice di pubblico, anche ospite, quindi ci aspettiamo una grande prestazione. Rinnovato attaccamento ai colori giallorossi da parte di tutti e prova di carattere e concentrazione: questo lo slogan da qui alla fine della stagione.
Orgogliosi d’esser braidesi".

Appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account