01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

JUNIORES NAZIONALE: Bra-Bogliasco D´Albertis 1-4

12-01-2013 18:17 - News GIALLOROSSE
Bra-Bogliasco D´Albertis
ARBITRO: Berger di Pinerolo (D´Auria e Vitiello di Cuneo) 5.5.
RETI: pt 6´ Mortari (Bo), 21´ De Paulis (B), 39´ Mortari (Bo); st 10´ Barwuah (Bo).
BRA (3-5-2): Sappa 5 (16´ st Gaia 5.5); Gullino 6, Dal Prà 5.5, Giacomoni 6; Valerioti 7, De Paulis 6.5, Di Prima 5.5, D´Angelo 6 (16´ st Stojov 5.5), D. Sarale 6; Grosso 5.5, Morra 5.5 (9´ st A. Sarale 6).
N.E. Scavetta, Racca, Boggione, Capitano.
All. Sappa.
BOGLIASCO D´ALBERTIS (4-4-2): Carpi 6; Aldrovandi 6.5, Crosetti 6, Pedone 6.5, Beninati 6.5 (24´ st Fasciolo); Mortari 7.5, Vagge 6, Borreani 6.5, Ruelle 6.5 (34´ st Volpe ng); Barwuah 6, Martino 6 (31´ st Greco 6.5).
N.E. Cellerino, Nacci, De Camilli.
All. Balboni.
NOTE: ammoniti Dal Prà, Ruelle, Vagge, Barwuah, Martino.

La capolista Bogliasco D´Albertis non fa sconti al "Madonna dei fiori" e passa con un risultato fin troppo severo e rotondo, beneficiando dei "regali" dei padroni di casa.
Dopo il pareggio esterno in quel di Novi Ligure, al Bra non è riuscita l´impresa casalinga e il pareggio momentaneo di De Paulis ha illuso i ragazzi di Alberto Sappa.
Giallorossi in campo con il difensore romagnolo classe 1987, Aron Giacomoni, in prestito dalla Prima squadra perché squalificato e ospiti liguri con la "stellina" Enock Barwuah in attacco, classe 1993, fratello di Mario Balotelli.
Al sesto minuto il Bogliasco passa in vantaggio: lancio in profondità per Mortari che, dopo aver controllato palla, fulmina Sappa con un rasoterra appena dentro l´area di rigore.
Quattro minuti più tardi, gli ospiti potrebbero pareggiare, ma questa volta Sappa si supera ed evita la beffa: punizione dalla destra battuta da Ruelle, pallone scodellato al centro per Barwuah che di testa impegna severamente il numero uno di casa, ma con un tuffo manda in corner. Il Bra prende possesso del gioco e al 21´ trova il pareggio: la sfera s´impenna dopo una conclusione di D´Angelo e ribattuta da un avversario, De Paulis sale in cielo e in area trova il pallonetto, di testa, che beffa Carpi, 1-1.
Poco prima dell´intervallo, i braidesi "regalano" il vantaggio al Bogliasco: cross dalla sinistra di Beninatti, Sappa non trattiene il pallone in presa alta e per Mortari è un gioco da ragazzi insaccare da due passi, 1-2.
Nei primi minuti del secondo tempo, succede di tutto. Al 9´ Valerioti timbra una traversa clamorosa con un destro potente dai venti metri e, sul capovolgimento di fronte, i liguri fissano l´1-3: Sappa non trattiene il pallone, Barwuah non ci pensa due volte, lo raccoglie e lo deposita in fondo al sacco. Qui si spegne il match, il Bra perde lucidità e fiducia nei propri mezzi, il Bogliasco perde tempo con astuzia e malizia e, passata la mezzora, trova ancora spazio per il definitivo poker. Il neo entrato Greco è dimenticato a centro area dalla difesa giallorossa, incornata e palla all´angolino dove non può arrivarci Gaia (subentrato a Sappa, in giornata "no"). Nel finale, è ancora il tosto Valerioti che prova a far male agli ospiti: destro di poco alto sopra la traversa.
Nulla di speciale, quindi, dalla capolista Bogliasco. Una prova ordinata e cinica, avvantaggiata dai "regali" involontari dei ragazzi di Alberto Sappa. Il Bra ha tenuto bene il campo nel corso del primo tempo e dopo lo svantaggio iniziale. La rete del fratello di Balotelli, ad inizio ripresa, ha spezzato i ritmi e l´inerzia della sfida, dando ragione al Bogliasco. Sabato prossimo, i giallorossi saranno di scena a Santhià.
DL Bra calcio
Prossimi impegni
[<<] [Ottobre 2020] [>>]
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account