11 Dicembre 2023
News
percorso: Home > News > News

SERIE D: Santhià-Bra 1-1

14-01-2013 17:30 - News
Santhià-Bra (foto Tricarico)
SANTHIA´: Goio, Virga, Bosisio, Delsignore (31° st Koetting), Tos, Lazzeri, Santarsiero, Pierobon, Belleri, Rossi, Minincleri.
A disp: Spatafora, Scala, Castiglia, Moscatelli, Bernardi, Bonato.
Allenatore: Giovanni Koetting.
BRA: Maio, Ciccomascolo (39° st Barrella), Valeriano, Anderson, Briano, Rossi, Chiatellino (22° st Sinisi), Galfrè (28° st Barbaro), Diagne, Baldi, Beltrame.
A disp: Nicola, Pernice, Mondino, Rizzo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Candeo di Este.
Marcatori: 21° pt Belleri (S), 35° pt Diagne (B).
Note: circa 500 spettatori, ammoniti Delsignore, Santarsiero, Chiatellino, Beltrame.

Finisce in parità il big-match della seconda giornata di ritorno, allo stadio "Pairotto" di Santhià un gol per parte (Belleri e Diagne) regalano un punto alle formazione di Giovanni Koetting e Fabrizio Daidola, sempre nei piani alti del girone A ma superata dalla neocapolista Lavagnese, a +1. Vercellesi in divisa bianco blu orfani di Pramotton (squalificato), Visciglia e Brognoli (infortunati).
Cuneesi senza gli acciaccati Dalla Costa, Masi e Muceli, con lo squalificato Giacomoni.
Dopo tre minuti di gioco, è clamorosa l´occasione capitata sui piedi di Belleri: esterno sinistro di Minincleri che pesca il compagno in area, destro incrociato e Maio si oppone con il corpo in uscita, palla smorzata e palo pieno.
Dall´altra parte del campo, Baldi con spalle alla porta prova un sinistro velenoso e il pallone scheggia la parte alta della traversa. Quasi la ventesimo, Virga s´incunea nella difesa dei giallorossi (in divisa nero arancio) ma il suo destro trova solo l´esterno della rete. Un minuto dopo, gran destro dai venticinque metri di Mauro Briano e volo plastico di Goio che, con la mano di richiamo, alza la palla che va sbattere all´incrocio dei pali. Al 21´ i bianchi padroni di casa passano, però, in vantaggio: angolo di Rossi, Lazzeri prolunga di testa e Belleri, in area piccola, castiga Maio da due passi, 1-0. Al 24´ sono ancora i vercellesi a spaventare l´undici di Daidola: punizione dalla tre quarti del solito Rossi, la sfera batte per terra davanti a Maio che, con un salto felino, la smanaccia contro la traversa. Passata la mezzora, il Bra trova la strada del pareggio: calcio piazzato sulla fascia sinistra battuto da Matteo Baldi, palla a centro area dove irrompe Diagne che, di testa, gonfia la rete alle spalle di Goio per l´undicesimo centro stagionale e personale.
Prima dell´intervallo, c´è ancora spazio per un mancino di Minincleri dal limite e che termina fuori di poco dallo specchio della porta avversaria. Ad inizio ripresa, Chiatellino tenta un cross dalla fascia destra che diventa un tiro, traiettoria beffarda e pallone che timbra il palo più lontano, graziando l´incredulo Goio. Minincleri impegna Maio, in tuffo, poco oltre il quarto d´ora e al venticinquesimo il neo entrato Sinisi ha un´occasione "super" per i braidesi: filtrante di Baldi in area e destro che termina sull´esterno della rete. Verso la mezzora, Rossi coglie una traversa clamorosa con un destro "a giro" dai diciotto metri. L´ultimo squillo del match porta la firma giallorossa e di Baldi: punizione mancina dal limite dell´area, palla che sorvola la barriera e Goio, in volo, respinge con i pugni.
Domenica prossima alle ore 14,30 il Bra ospiterà, al "Madonna dei fiori" il Tortona Villalvernia.
DL Bra calcio
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Dicembre 2023
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Dicembre 2023
L M M G V S D
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
10-12-2023 - Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie