31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: finalmente si torna a casa!

24-01-2014 10:18 - News GIALLOROSSE
Un piccolo assaggio del Centro sportivo comunale "Attilio Bravi"
Finalmente si torna a "casa"!
Nel primo pomeriggio di giovedì 23 gennaio, a Roma, si è riunita la Commissione Criteri Infrastrutturali della Federazione Italiana Giuoco Calcio, riguardo l´istanza per l´utilizzo del rinnovato impianto sportivo braidese, ed ha deliberato di accogliere la richiesta per l´utilizzo del Centro sportivo comunale "Attilio Bravi".
Bra-Bellaria Igea Marina, quarta giornata di ritorno della Lega Pro Seconda divisione, si giocherà domenica 26 gennaio (ore 14,30) a Bra.
La società giallorossa ha deciso che il biglietto d´ingresso, PER TUTTI e ABBONATI ESCLUSI, per Bra-Bellaria Igea Marina avrà un costo di 5 euro.
Domenica 26 gennaio, dalle ore 11, sarà a disposizione la biglietteria in strada Ca´ del Bosco.
Per chi, invece, ha intenzione di acquistare il biglietto in anticipo, oggi e domani può recarsi (dalle ore 14,30 alle 18) nella segreteria generale, ingresso in via Sartori lato piscine estive.
Giacomo Germanetti, presidente A.C. Bra S.r.l.: "Sono molto felice di aver raggiunto questo traguardo, per il quale lavoravamo da mesi. Ora torniamo di nuovo davanti ai nostri tifosi ed in uno stadio che, seppur molto funzionale e rinnovato, ci rimanda alle stupende imprese sportive compiute nelle ultime due stagioni. Desidero ringraziare il geometra Primo Ceccarelli, la ditta di Gianfranco Bernoco, gli elettricisti, i muratori, il nostro staff dirigenziale e tutti i volontari. Grazie alla Commissione Criteri Infrastrutturali della Figc. Un grazie speciale alla Fondazione Cassa di Risparmio di Bra e all´Amministrazione comunale braidese per il loro fondamentale sostegno. Nei prossimi giorni comunicheremo una piccola iniziativa che permetterà, a prezzo scontato, di sottoscrivere un mini-abbonamento per le restanti sei partite casalinghe che giocheremo allo stadio braidese. Adesso concentriamoci su Bra-Bellaria Igea Marina e mi auguro di vedere uno stadio gremito, che possa dare una mano alla nostra squadra. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che, domenica, saranno presenti sulle tribune dell´Attilio Bravi".
Per tutti gli organi di stampa, la cassa accrediti e l´ingresso saranno in strada Ca´ del Bosco.
DL A.C. Br
a S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account