28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LUTTO: Ci lascia Michele Racca

27-12-2011 15:24 - News GIALLOROSSE
Michele Racca
La sera di Natale, è mancato all´affetto dei suoi cari, Michele Racca. Classe 1938, nulla ha potuto contro un male incurabile che, nelle ultime settimane, lo aveva costretto al ricovero presso l´ospedale cittadino Santo Spirito, dove ha poi chiuso gli occhi. Da tantissimi anni, era un appassionato delle vicende calcistiche all´ombra della Zizzola, ed in particolare del Bra. Seguiva da vicino il settore giovanile e non mancava, praticamente mai, all´appello della domenica pomeriggio al "Madonna dei fiori", quando scendeva in campo la prima squadra. Tifoso puro sangue, attaccato ai colori giallorossi con un orgoglio che oggi è difficile da trovare. Un seggiolino della tribuna centrale era sempre suo. Incitava a gran voce i calciatori braidesi, ma non si tirava indietro quando c´era da criticare una dubbia decisione arbitrale o da redarguire un comportamento poco corretto, da parte di un avversario. Celebri e simpaticissime le sue battute e le sue arrabbiature che hanno sempre contraddistinto i pomeriggi al "Madonna dei fiori". Ne hanno dato, il triste e doloroso annuncio della sua scomparsa: la moglie Maria Pia Davico, i figli Pietro e Massimo, le sorelle Gina ved. Testa e Gnetta con il marito Giovanni Pistone, la zia Teresa Gullino ved. Fissore, con cugini e parenti tutti.
Il Rosario si è svolto lunedì sera, mentre il Funerale ha avuto luogo nel pomeriggio di martedì presso la Parrocchia di Sant´Antonino. La salma è stata tumulata nel cimitero cittadino.
La famiglia Racca ha ringraziato i dottori e tutto il personale del reparto Lungodegenza dell´ospedale Santo Spirito.
L´Asd Bra calcio del presidente Giacomo Germanetti si unisce al dolore dei famigliari e porge loro le più sentite e sincere condoglianze.
Anche da lassù, con il tuo stile inconfondibile, fai sentire il tifo per i nostri colori.
Ciao Michele, ci mancherai.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account