24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Ideawebtv.it presenta "Un caffè fuoricampo", alla scoperta del pianeta Bra

14-11-2012 15:16 - News GIALLOROSSE
Secondo in classifica, a tre punti dal Chieri, reduce da un successo incredibile contro il Derthona ottenuto in inferiorità numerica e in svantaggio a pochi istanti dal termine: il Bra di Fabrizio Daidola non sta pagando lo scotto del salto di categoria, anzi si è accreditato come la realtà più bella, per qualità dei giocatori, cifra di gioco e calore dell´ambiente. Le telecamere di Ideawebtv.it hanno fatto tappa sotto la Zizzola e, al Bar Chiavassa, è andata in onda una nuovo puntata di "Un caffè fuoricampo".
Ad aprire la chiacchierata Mauro Briano, centrocampista con un prestigioso passato professionistico, attivo nel Bra anche fuori dal rettangolo verde di gioco come dirigente del settore giovanile e convinto delle qualità della formazione giallorossa. Un leader autentico, insomma, in una compagine molto giovane.
Giovane, ma con le idee molto chiare e un fermo "credo": il gruppo prima di tutto, fatto da uomini e non da "prime donne". Aron Giacomoni, romagnolo, è uno dei pilastri della retroguardia; un difensore che basa il suo gioco sull´esplosività e che ricorda, per questa intepretazione del ruolo, Fabio Cannavaro. Giacomoni ci ha parlato del funzionamento della difesa, di come vengono studiati i movimenti. Elemento di carattere, il centrale di Bagnacavallo non comanda solo i meccanismi difensivi; con la voce incita il resto della formazione. E a Bra, ci ha detto, sta davvero molto bene, grazie anche all´affetto del pubblico e della gente in generale.
E per concludere, uno spazio dedicato anche a ciò che circonda gli "undici" che domenicalmente scendono in campo: con Danilo Lusso, addetto stampa, abbiamo parlato dell´importanza dello strumento internet per diffondere le notizie di casa giallorossa, grazie a un sito molto attivo, costantemente aggiornato; al pari della pagina Facebook e dei vari gruppi che agevolano, e non poco, le meccaniche di condivisione. Con Andrea Lusso abbiamo parlato del tifo; Bra è una realtà particolare, per via dell´esistenza di una tifoseria organizzata che vanta tradizione ultra-ventennale e che forse è una delle poche all´interno del girone A del campionato di Serie D. Una "torcida" sempre vicina, nel bene e nel male, che adesso sta godendo per uno scorcio di stagione davvero notevole per i risultati prodotti.

Le interviste sono disponibili su You Tube, copiando e incollando questa stringa nella barra degli indirizzi:
http://www.ideawebtv.it/index.php/idea-sport-4/1503-ideawebtv-it-presenta-un-caffe-fuoricampo-alla-scoperta-del-pianeta-bra


La società giallorossa ringrazia Luigi Impagnatiello (conduttore) e Raffaele Viglione (tecnico audio-video) di Ideawebtv.it.
DL Br
a calcio





Fonte: Ideawebtv.it

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata