28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Sestri Levante-Bra al "Riboli" di Lavagna

14-11-2012 21:58 - News GIALLOROSSE
Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna (foto www.lavagnese.com)
In questi giorni a Sestri Levante molti staranno con il naso all´insù a scrutare il cielo e a sperare che non scenda la pioggia.
Questo è il proposito che alberga nella mente dei tifosi corsari, preoccupati di tornare al più presto a casa, al Sivori.
Dopo l´esilio durato quattro domeniche al Riboli di Lavagna e il fallimentare tentativo di tornare al Sivori per il derby contro la Lavagnese, la speranza del club rossoblu è quella di rincasare per il 2 dicembre.
La porzione di campo incriminata è quella vicina agli spogliatoi, per intenderci l´area di rigore lato sud, e alla sua scarsa capacità di drenaggio.
La ditta (non esente da colpe per ciò che è accaduto così come l´amministrazione comunale che ha fatto partire in ritardo i lavori) ha iniziato oggi ad effettuare una serie di micro scavature nella porzione di campo incriminata che dovranno incanalare l´acqua, attraverso del micro tubi posti a 20 cm di profondità, verso il tubo principale di drenaggio posizionato dietro la porta. I lavori, meteo permettendo, dovrebbero consentire il ritorno del Sestri Levante al Sivori per il 2 dicembre in corrispondenza del match contro il Verbania e giocare al Riboli solo la prossima partita di domenica contro il Bra. In mezzo la trasferta degli uomini di Juary contro il Gozzano dell´ex di turno Salvatore Mango di domenica 25 novembre.

Sestri Levante-Bra, domenica 18 novembre alle ore 14,30 si giocherà, quindi, allo stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna (Ge).
DL Br
a calcio



Fonte: http://www.entellatv.net/index.php?option=com_content&view=article&id=5723%3Alo-stadio-sivori-di-sestri-levante-disponibile-per-il-2-dicembre-&catid=1%3Asport&Itemid=28
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account