29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Sestri Levante-Bra 1-1

19-11-2012 12:35 - News GIALLOROSSE
Mbaye Diagne (foto Mauro Bertorello)
SESTRI LEVANTE: Bartoletti, Sugrenti, Coghe 7, Adani (29° st Venturini) Guilherme, Sabbione, Mosti, Di Sisto, Tabbiani (42° st Ndao Bamba), Noventa (18° st Quintana), Mezgour.
A disp: Nassano, Cipollini, Spintone, Florio.
Allenatore: Juary.
BRA: Maio, Barrella (19° st Muceli), Anderson, Giacomoni, Valeriano, Galfrè (23° st Sinisi), Briano, Baldi (34° st Chiatellino), Barbaro, Dalla Costa, Diagne.
A disp: Nicola, Ciccomascolo, Mondino, Rizzo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Marcolin di Schio.
Marcatori: 41° pt Diagne (B), 2° st rig. Mosti (S).
Note: 40° st espulso Sabbione (S) per doppia ammonizione.

Solo un punticino per i giallorossi di Fabrizio Daidola sul sintetico del "Riboli" di Lavagna (indisponibile il "Sivori" di Sestri per problemi al manto erboso) contro il Sestri Levante allenato dal brasiliano Juary (classe 1959, ex attaccante dell´Inter negli anni ´80). Il Bra non ha sfruttato il passo falso interno del Chieri, mancando l´aggancio alla vetta della classifica, comunque "avvicinata" a soli due punti e mantenendo la seconda piazza. I braidesi, però, conservano l´imbattibilità in trasferta e allungano la striscia positiva a otto risultati utili consecutivi.
Senza Beltrame squalificato, i nero-arancio ospiti scendono in campo col tridente Baldi, Dalla Costa e Diagne.
I "corsari" padroni di casa provano ad essere pericolosi, ma è il Bra a passare in vantaggio in chiusura della prima frazione: cross dalla destra di Barbaro e stacco imperioso di Diagne all´altezza del dischetto, che spedisce la palla sotto l´incrocio dei pali, 0-1. In apertura di ripresa, Valeriano atterra Sugrenti in area di rigore e per il direttore di gara è rigore: dagli undici metri, Mosti realizza il gol dell´1-1. Incassato il pari, il Bra ha immediatamente la possibilità di sorpassare nuovamente gli avversari: al 7°, Guilherme commette fallo su Baldi in piena area ed è penalty, lo stesso Baldi spiazza Bartoletti col mancino ma la sfera non trova lo specchio della porta. Verso la mezzora, punizione di Tabbiani dai trenta metri, stacco imperioso di Coghe in area e miracolo di Maio che respinge in tuffo. Nel finale, provvidenziale Anderson in spaccata su una sortita offensiva dei liguri, rimasti in dieci al 41° per il doppio giallo a Sabbione.
Domenica alle ore 14,30 al "Madonna dei fiori" arriverà il Trezzano.
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account