29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Verbano-Bra 0-1

04-02-2013 21:30 - News GIALLOROSSE
Ciccomascolo, autore del gol partita a Besozzo (foto Mauro Bertorello)
VERBANO: Andreoletti; Salice, Pagano, Guidi (27´ st De Souza), Orlando; De Filippis (35´ st Tigani), Ruggiero, Monticelli, Gasparri; Sorrentino, Espinal.
All. Di Marco
BRA: Maio; Ciccomascolo, Giacomoni, Rossi (41´ pt Barrella), Pernice; Chiatellino, Briano, Barbaro (12´ st Sinisi), Beltrame; Diagne (24´ st Dalla Costa), Baldi.
All. Daidola
Arbitro: De Luca di Ercolano.
Marcatore: 20´ st Ciccomascolo (B).
Note: espulso Giacomoni (B) al 40´ st per doppia ammonizione.

Cuore, grinta e muscoli sono stati solo alcuni degli ingredienti che hanno permesso, alla capolista Bra, di espugnare lo stadio "Sergio Marvelli" di Besozzo (Varese) e di schiantare il Verbano con uno 0-1 pesantissimo.
Il terzino classe 1989 (ex Casale) Michael Ciccomascolo ha trovato l´incornata vincente e il suo primo gol in casacca giallorossa, permette all´undici di Fabrizio Daidola di staccare la Lavagnese (seconda dietro di tre lunghezze) bloccata sul pari dal Gozzano e di veleggiare in testa a quota 48 punti.
Primo tempo di sacrificio per i braidesi in maglia bianca e banda giallorossa, privi degli squalificati Anderson e Galfrè, senza dimenticare gli infortunati Masi e Valeriano.
Antonio Maio è una garanzia ed è prodigioso nel respingere gli acuti di Gasparri ed Espinal. Proprio Espinal, tra le grandi proteste dei rossoneri padroni di casa, si vede annullare un gol per fuorigioco al 39°. In chiusura di primo tempo, Rossi è costretto al cambio per una botta ricevuta sul naso, dentro Barrella e Ciccomascolo dirottato al centro della difesa. Gol partita allo scoccare del diciannovesimo minuto: angolo di Baldi, stacco imperioso di testa di Ciccomascolo e nulla da fare per Andreoletti, 0-1.
A cinque minuti dal novantesimo, il secondo giallo a Giacomoni gli costa il cartellino rosso. Braidesi che, dopo la sosta per il torneo di Viareggio, domenica 17 febbraio ospiteranno l´Imperia al "Madonna dei fiori".
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account