26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: analisi dopo 180 minuti giocati

12-09-2012 16:37 - News GIALLOROSSE
Marco Rizzieri, direttore sportivo del Bra
"Un inizio di campionato molto duro, durissimo", calendario alla mano, era stato questo il commento nell´ambiente giallorosso subito dopo il sorteggio delle giornate di serie D. Giocati i primi 180 minuti ufficiali, il neopromosso Bra del presidente Giacomo Germanetti e allenato da Fabrizio Daidola si trova, già, con quattro punti all´attivo. Espugnato il "Girardengo" di Novi Ligure grazie alla doppietta di Dalla Costa e al timbro di Baldi nell´esordio, domenica scorsa nel pirotecnico e nervoso 4-4 casalingo con il Santhià sono andati a segno Baldi (doppietta), Beltrame e di nuovo Dalla Costa.
Lucido e preciso il commento del direttore sportivo giallorosso Marco "Pupi" Rizzieri, colui che ha allestito la nuova rosa braidese: "Contento in tutto e per tutto dal gruppo e anche dallo staff. Abbiamo dato ottime risposte in quest´inizio di campionato, peccato per domenica scorsa perché avevamo ampiamente meritato di portare a casa l´intera posta in palio. Ci siamo intestarditi con l´arbitro, dobbiamo abituarci che possiamo trovare situazioni a noi sfavorevoli, bisogna crescere nell´esperienza. A livello di gioco nulla da dire, impeccabili, abbiamo dato filo da torcere a due corazzate. Domenica a Tortona ci aspetta un´altra partita tosta, ma non ci faremo trovare impreparati".
Coach Fabrizio Daidola: "Arriviamo da due ottime gare, ci manca solo quel pizzico di malizia globale, per il resto non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Sono soddisfatto della qualità e della mentalità che abbiamo messo in campo, ci sono i presupposti per fare bene e lo dico davvero. La strada è quella giusta e son felice di aver visto, domenica scorsa, un Madonna dei fiori bello gremito".
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account