25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Serie D: la parola a mister Daidola e grazie a capitan Montante

02-06-2018 17:15 - News GIALLOROSSE
Marco Montante durante Bra-Como
"Ho letto con piacere l´intervista di Paolo Beltrame rilasciata a Campioni.cn. I toni espressi certificano ancora una volta la bontà dei rapporti che all´interno del Bra calcio, la totalità delle persone sanno instaurare. Tengo a precisare che le scelte fatte, in totale condivisione con il direttore e con il presidente, non possono esulare dal ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno giocato per il Bra.
Nessuno non ha mai mancato ne di impegno ne di professionalità. Ma come spesso capita nel calcio si pensa che alcuni, che rimangono e rimarranno interpreti di valore in questo campionato, debbano cambiare casacca per trovare nuovi stimoli. Come giustamente accennato da Beltrame, avevamo negli ultimi mesi, annusato la sua possibile volontà di chiudere un ciclo. Ciclo di grande soddisfazione da entrambe le parti, in quanto Paolo fu pescato da un momento di anonimato nell´Albese, per diventare da fuoriquota, uno dei calciatori che visse l´annata più prestigiosa di tutta la storia del Bra calcio.
Allora le strade si divisero per poi riunirsi nell´ultimo biennio. Biennio travagliato, ma anche ricco di soddisfazioni e di un occhio attento da parte di tutti ad un equilibrio di risorse economiche, come richiesto dal nostro presidente. Paolo ha contribuito a tutto ciò, dimostrandosi anche cecchino infallibile nei penalty, in quanto prescelto dal sottoscritto mica a caso. Scelta azzeccata perché negli ultimi due anni, ben 8 dei 14 centri realizzati sono frutto della sua freddezza dagli 11 metri. Concludo ringraziando tutti i ragazzi che hanno lavorato con noi quest´anno, vestendo la prestigiosa maglia giallorossa, con una particolare menzione per Marco Montante ottimo giocatore, ma soprattutto capitano e uomo dai grandi valori. A Marco e a tutti, auguro di cuore di trovare soddisfazioni pari alle loro qualità tecniche e umane. Noi stiamo lavorando 24 ore su 24 con il ds Scalzi per un Bra che dovrà essere assolutamente competitivo e professionale, per mettere le basi su un futuro sempre più ambizioso. Forza Bra sempre!" ha detto l´allenatore della Prima squadra Fabrizio Daidola.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account