26 Aprile 2024
percorso: Home > News > News

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, bentornato Daniele Tettamanti!

04-06-2018 18:40 - News
Daniele Tettamanti (foto di Andrea Lusso)
Bentornato caro Daniele!
Il primo rinforzo per il Bra 2018/2019 nella prossima Serie D, è Daniele Tettamanti: trequartista con il vizio del gol, nato a Verbania il 2 giugno 1991, torna a vestire la storica casacca giallorossa.
Reduce da due stagioni (in D) con il Chieri, Daniele aveva militato nel Bra nel 2013/2014 (nell´ex Lega Pro Seconda Divisione) con 29 presenze e 5 gol. Tra Chieri e Bra, due stagioni al Gozzano (D); in precedenza le esperienze al Borgosesia e al Borgomanero, entrambe nel quarto campionato nazionale.
"Mi ha convinto immediatamente il progetto Bra, serio e con la voglia di vincere e migliorarsi.
Ci sono stati dei cambiamenti, la società vuole cambiare marcia. Avevo voglia di farne parte fin da subito ed eccomi qua. A Bra si respira calcio, la dirigenza è all´altezza e mister Daidola lo conosco molto bene, avendo condiviso l´esperienza nel professionismo. Purtroppo quella stagione fu difficilissima e negativa, ma ho comunque dei ricordi positivi. Adesso ci sono tutte le carte in regola per fare bene e mi aspetto grandi cose, voglio fare una bella annata. Mi aspetto un Bra combattivo e daremo il massimo, tutti" ha detto Tettamanti da neo-giocatore braidese.

Aprile 2024
Aprile 2024