24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Sportivamente parlando...CONTRO TUTTO E TUTTI...FORZA BRA!

12-04-2010 - News GIALLOROSSE
Uno scatto della stagione scorsa tra Bra e Canelli
270 minuti al termine della stagione giallorossa e ad attendere la squadra di Arturo Merlo c´è un turno decisivo, da non fallire, da vincere. Dopo lo 0-0 di Busca, per i giallorossi è già tempo di tuffarsi nel recupero di mercoledì sera, quando al MDF arriverà il Canelli del bomber Massimo, ad un passo dal vestire la casacca braidese nello scorso mercato invernale, prima della virata decisiva su Massaro.
Bra che in settimana recupererà Toni Corbo dopo aver scontato la domenica di squalifica, Viberti che sarà almeno in panca, con forse il solo Puglisi ancora lontano dal campo, con Pavani e Massaro (ex di turno) probabilissima coppia d´attacco dal primo minuto.
Spumantieri reduci dal pari in zona Cesarini in quel di Savigliano, per mano del giovane Baccaglini.
Ma attenzione, anche 3 vittorie consecutive per i giallorossi potrebbero non bastare per entrare in orbita play-off: in virtù della nuova regola della Federazione Piemonte Valle d´Aosta, la quale dice che se al termine del campionato ci sono almeno 10 punti di scarto tra il 2° e 3° posto, non si effettuerebbero i play-off regionali e alla fase interregionale passarebbe direttamente la seconda. In pratica, attualmente la Novese a 55 e Canelli 47, se ci fossero 10 punti di distacco, passerebbe la Novese (adesso sono già 8) e quindi addio sogni play-off per il Lottogiaveno, ma soprattutto per il Bra.
Quindi, forza giallorossi fino all´ultimo secondo...ma forza Airaschese nel recupero di mercoledì sera proprio contro la Novese e forza Lascaris contro il Lottogiaveno, per poi sperare che negli ultimi 180 minuti, il Canelli rimanga il più possibile attaccato alla Novese (anche di 9 punti sotto) e che ci sia anche il Bra li a lottare.
Ore 20,30 tutti al MDF, per poi replicare 5 giorni più in la quando arriverà il Lucento.
FORZA BRA, ora più che mai.
Asd Bra

Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account