24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Un osso duro chiamato LottoGiaveno...

22-01-2010 - News GIALLOROSSE
Pierino Daddi con la casacca del Bra...
Al debutto ufficiale, per il 2010, nel "Madonna dei fiori", domenica pomeriggio dalle 14e30 i giallorossi dello squalificato Arturo Merlo (fino al 2 febbraio in seguito all´espulsione rimediata a Nizza Monferrato) ospiteranno il LottoGiaveno di Gianfranco Marangon, 5° a quota 27 lunghezze. Una formazione, quella rossoblu, carica e grintosa nelle ultime uscite del 2009, grazie soprattuto alle reti messe a segno dal bomber Pierino Daddi, ex di turno così come Andrea Roano, Maurizio Todaro e il vice-presidente Vittorio Massano.
A parte le defezioni sicure di Viberti, Ferrero, Riorda e probabilmente Pera, i giallorossi per il resto sono al completo, mentre dal primo minuto saranno schierati Sismonda, Massaro e Pavani, affamato di rivincita dopo una domenica infelice, la scorsa.
Insomma, il 3a2 di Nizza è alle spalle, c´è voglia dei 3 punti e soprattutto per riprendere la rincorsa all´Asti, ma davanti c´è un avversario di tutto rispetto e non facile da affrontare.
Si preannuncia un clima caldissimo, nonostante il freddo di stagione, con la tifoseria di casa tirata a lucido e pronta a sostenere i ragazzi della Zizzola...quindi non ci resta che darvi appuntamento a domenica al MDF e dirci tutti insieme un bel...FORZA BRA!
(Per coloro che non potranno vedere dal vivo la gara, dalle 14e30 su Radio 103, fm 89.9 o in streaming su www.radio103.it/cuneo/index.php, dove all´interno del programma "Stadio 103 condotto da Riccardo Russo, ci saranno dei collegamenti in diretta con Danilo Lusso al MDF)
Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account