30 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News

Unvs e Sci Club braidesi ospiti dell´Asd Bra!

27-03-2010 - News
Con la consegna ufficiale delle chiavi avvenuta da parte dell´amministrazione comunale, giovedì 25 marzo scorso, lo Sci Club Bra e l´Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra hanno una nuova sede.
Il Parco Atleti Azzurri d´Italia ospiterà le due associazioni sportive nei locali vicino ai campi dell´Asd Bra Calcio (stanza a fianco delle tribune dell´esterno 2, meglio conosciuto come il campo di atletica leggera), locali che, dopo una veloce "messa a punto" e uno sguardo all´arredo, saranno utilizzabili nel giro di qualche settimana.
Hanno commentato, entusiasti, i presidenti delle due associazioni, Paolo Carnevale (Sci Club Bra) e Gianfranco Vergnano (UNVS Sezione di Bra): "La sede per un gruppo sportivo è qualcosa di fondamentale e siamo orgogliosi di essere ospitati all´interno di un complesso sportivo come quello del Parco Atleti Azzurri d´Italia. Una sede in un luogo ideale, per certi versi il cuore verde dell´impiantistica sportiva braidese che ci pone ad essere soddisfatti in virtù di una sana e saggia condivisione che si è creata tra le nostre realtà associative: la convivenza tra Sci club Bra ed Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra darà sicuramente la possibilità di collaborare insieme e di unire le energie per creare progetti comuni. Siamo riconoscenti all´Amministrazione comunale che ha saputo raccogliere le nostre necessità ed ha accettato le nostre richieste-prosegue Vergnano-in particolare il nostro ringraziamento deve essere rivolto al sindaco Bruna Sibille e all´assessore allo Sport Massimo Borrelli, che in modo diretto ha seguito e coordinato l´affido dei locali. In merito dobbiamo anche essere riconoscenti al "factotum" dell´Asd Bra Calcio Pietro Sartori, società sportiva a cui il comune ha dato in gestione gli impianti e che ha ben accolto la proposta e l´invito dell´amministrazione alla concessione del locale che con una meravigliosa vetrata sul Monviso non potrà che incentivarci ulteriormente a svolgere al meglio l´attività ed il ruolo sportivo che pensiamo e riteniamo di dover espletare sul territorio cittadino".
La nuova sede, dopo il necessario restyling, con ogni probabilità vedrà l´inaugurazione ufficiale durante la prima settimana di maggio quando la città ospiterà l´Assemblea Nazionale dell´Unione Veterani dello sport.
Asd Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Maggio 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Maggio 2024
L M M G V S D
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie