15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Unvs e Sci Club braidesi ospiti dell´Asd Bra!

27-03-2010 - News GIALLOROSSE
Con la consegna ufficiale delle chiavi avvenuta da parte dell´amministrazione comunale, giovedì 25 marzo scorso, lo Sci Club Bra e l´Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra hanno una nuova sede.
Il Parco Atleti Azzurri d´Italia ospiterà le due associazioni sportive nei locali vicino ai campi dell´Asd Bra Calcio (stanza a fianco delle tribune dell´esterno 2, meglio conosciuto come il campo di atletica leggera), locali che, dopo una veloce "messa a punto" e uno sguardo all´arredo, saranno utilizzabili nel giro di qualche settimana.
Hanno commentato, entusiasti, i presidenti delle due associazioni, Paolo Carnevale (Sci Club Bra) e Gianfranco Vergnano (UNVS Sezione di Bra): "La sede per un gruppo sportivo è qualcosa di fondamentale e siamo orgogliosi di essere ospitati all´interno di un complesso sportivo come quello del Parco Atleti Azzurri d´Italia. Una sede in un luogo ideale, per certi versi il cuore verde dell´impiantistica sportiva braidese che ci pone ad essere soddisfatti in virtù di una sana e saggia condivisione che si è creata tra le nostre realtà associative: la convivenza tra Sci club Bra ed Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra darà sicuramente la possibilità di collaborare insieme e di unire le energie per creare progetti comuni. Siamo riconoscenti all´Amministrazione comunale che ha saputo raccogliere le nostre necessità ed ha accettato le nostre richieste-prosegue Vergnano-in particolare il nostro ringraziamento deve essere rivolto al sindaco Bruna Sibille e all´assessore allo Sport Massimo Borrelli, che in modo diretto ha seguito e coordinato l´affido dei locali. In merito dobbiamo anche essere riconoscenti al "factotum" dell´Asd Bra Calcio Pietro Sartori, società sportiva a cui il comune ha dato in gestione gli impianti e che ha ben accolto la proposta e l´invito dell´amministrazione alla concessione del locale che con una meravigliosa vetrata sul Monviso non potrà che incentivarci ulteriormente a svolgere al meglio l´attività ed il ruolo sportivo che pensiamo e riteniamo di dover espletare sul territorio cittadino".
La nuova sede, dopo il necessario restyling, con ogni probabilità vedrà l´inaugurazione ufficiale durante la prima settimana di maggio quando la città ospiterà l´Assemblea Nazionale dell´Unione Veterani dello sport.
Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account