15 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Chieri 3-1

07-06-2021 17:20 - News GIALLOROSSE
Una rimonta legittima, meritata, voluta!
Seppur sotto di un uomo, il Bra ha avuto la forza di mettere "la freccia" e di andare (addirittura) sul 3-1.
Ieri pomeriggio, al "Bravi", i giallorossi allenati da mister Daidola hanno superato il Chieri e trovato altri 3 punti pesanti per la corsa ai piani alti della classifica.

I collinari torinesi si portano sullo 0-1 al sesto minuto: Ravasi approfitta di una sbavatura della retroguardia di casa e infila Guerci. I padroni di casa iniziano a carburare e, minuto dopo minuto, aumentano i giri del motore. Al 24': Cappelluzzo serve Marchisone, sponda per Merkaj, controllo e palla sull'esterno della rete. Tutto fermo, però, per posizione di off-side! A fine prima frazione, è 0-1 il parziale.

I giallorossi, nel corso della ripresa, spingono e al 22' pareggiano i conti: numero di capitan Tuzza sulla sinistra, a centro area girata mancina di Campagna, palo e gol, 1-1! Traversa del Bra al 25': contropiede con Merkaj, pallone per l'accorrente Cappelluzzo e traversa clamorosa! Dopo un'occasione non sfruttata da Ravasi, i padroni di casa rimangono in 10 unità: secondo giallo a capitan Tuzza (32′).
Rigore per il Bra al 36': tocco di mano in area di Conrotto su azione di Campagna e massima punizione, dal dischetto Merkaj spiazza Finamore, fa 2-1 e mette a segno il 18° gol stagionale e personale!
Al 49', il 3-1 braidese: ripartenza con Daqoune, traversa colpita da Campagna di destro, tap-in vincente di Cappelluzzo!
Bra-Chieri finisce 3-1! Bra a 65 punti in classifica, in seconda posizione e al pari della Castellanzese.

Domenica 13 giugno (ore 16) al "Franco Ossola", si giocherà Città di Varese-Bra.



Bra: Guerci, Saltarelli, Tuzza, Cappelluzzo, Merkaj (38′ st Chiappino), Reeb (1′ st Magnaldi), Marchisone (33′ st Baggio), Bongiovanni (21′ st Campagna), Lala, Daqoune, Sia (1′ st Hoxha).
A disp: Roscio, Reale, Squillacioti.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Chieri: Finamore, Benedetto, Pautassi, Gerbino, Conrotto, Ozara (18′ st Benassi), Spera, Castelletto (39′ st Petrabissi), Valenti (30′ st De Letteriis), Ravasi, Ferrandino (30′ st Bianco).
A disp: Marenco, Pezziardi, Dalmasso, Sangiorgi, Barcellona.
Allenatore: Marco Didu.
Arbitro: Kovacevic di Arco Riva (assistenti: Boato di Padova e De Luca di Merano).
Marcatori: 6′ pt Ravasi (C), 22′ st Campagna (B), 37′ st Merkaj (B), 49′ st Cappelluzzo (B).
Note: come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l'emergenza Covid-19, si gioca con il 25% della capienza massima di pubblico. Circa 200 spettatori. Pomeriggio caldo e soleggiato, campo in perfette condizioni. Ammoniti Tuzza, mister Daidola (B), Conrotto (C), espulso Tuzza (B) al 32′ st per doppio giallo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account