26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Casale-Bra 0-2

19-10-2020 11:10 - News GIALLOROSSE
Casale-Bra
Colpaccio esterno del Bra che ieri pomeriggio, allo stadio "Natale Palli" di Casale Monferrato, ha "avuto ragione" dei nerostellati del Casale per 0-2!
Quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque partite ufficiali della stagione, sei gol fatti e un solo gol incassato! Primato in classifica con tredici punti!
Numeri importanti e numeri meritatissimi, per il collettivo allenato da Fabrizio Daidola. Una squadra, il Bra, che gioca a testa alta, con ritmo, che ha imparato a soffrire e a portare a casa punti, nonostante le difficoltà che ogni match presenta e nonostante avversari di qualità.
Bra in gol al quinto minuto del primo tempo: punizione dalla destra battuta da Cardore, splendida girata aerea di bomber Gaeta e pallone sotto l'incrocio dei pali! Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Marco Gaeta!
Ancora Bra al 23', gran destro dalla distanza di Tuzza che mette "paura" a Rovei, ma la palla esce d'un soffio. Due minuti dopo squillo del Casale con l'ex Coccolo, "no problem" per Paolo Guerci.
Si passa alla ripresa, Bettoni colpisce fuori di misura (di testa) al settimo minuto. A dieci minuti dalla fine il neo-entrato Daqoune è costretto ad uscire dal terreno di gioco per un brutto infortunio (ferita lacero-contusa sopra la caviglia, dopo uno scontro con Cintoi ndr) e a lasciare spazio a Cuoco. Minuto 42, seconda ammonizione a Saltarelli e Bra costretto a concludere il derby piemontese in 10 uomini. Sono ben dieci i minuti di recupero concessi dal direttore di gara: all'ultimo minuto utile, Campagna viene steso in area dal portiere Rovei (ammonito) e viene concesso il calcio di rigore. Dal dischetto, Antonio Cardore "spara" il pallone con il mancino sotto il "sette". 0-2 e triplice fischio!
Domenica 25 ottobre (alle ore 14,30) il Bra affronterà il Vado all'Attilio Bravi.

Casale: Rovei, Nouri (41’ st Fontana), M’Hamsi (24’ st Guida), Romeo, Cintoi, Bettoni, Mullici (13’ st Lanza), Poesio, D’Antoni (35’ st Fiore), Coccolo, Vecchierelli.
A disp: Tarlev, Albino, Massone, Premoli, Cavigiola.
Allenatore: Francesco Buglio.
Bra: Guerci, Olivero (40' st Bruno), Rossi, Saltarelli, Tuzza, Gaeta (28’ st Campagna), Cardore, Magnaldi (51' st Baggio), Reeb, Bongiovanni, Capellupo (11’ st Daqoune, 31’ st Cuoco).
A disp: Giaccardi, Merkaj, Tabone, Gonella.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Diop di Treviglio (assistenti: Colaianni di Bari e Fedele di Lecce).
Marcatori: 5' pt Gaeta (B), 55' st rig. Cardore (B).
Note: in ottemperanza del DPCM, la partita si è giocata a porte aperte ma con una capienza massima del 15%.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account