21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Forza Bra!

10-04-2010 - News GIALLOROSSE
Uno scatto del match d´andata al MDF
La 13esima tornata di ritorno, propone un altro succulento derbyssimo della Granda in casa dei grigiorossi del Busca. Giallorossi reduci da 1 punto in 4 partite e con l´imperativo categorico di tornare alla vittoria, se si vuol ancora sperare nell´ingresso ai play-off, visto e considerato che il LottoGiaveno permane davanti a +2, per poi affrontare il Canelli mercoledì prossimo, in una vera e propria finalissima da ultima spiaggia, ma di questo ne parleremo più avanti.
Dopo l´inatteso scivolone contro la Saviglianese, il Bra non potrà disporre di capitan Antonio Corbo (fermato per 1 turno dal giudice sportivo), mentre per il resto della ciurma non ci dovrebbero essere grossi problemi visto il rientro di Roscio, a parte Massaro, ancora in dubbio. Buschesi che hanno fame di punti, ma così come i ragazzi di Merlo, per 90 minuti che potranno assumere dei connotati decisivi per quanto riguarda il rush finale.
Arbitrerà l´incontro, il signor Lattanzio della sezione di Collegno.
Diretta radiofonica su Radio 103 (fm 89.9 o radio103.it in streaming) all´interno del programma "Stadio 103", condotto da Riccardo Russo e Gigi Impagnatiello, i quali si collegheranno con il "Berardo" di Busca, da dove commenterà l´incontro, il nostro addetto stampa Danilo Lusso.
FORZA BRA!
Asd Bra


Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account