30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Gioiello di Ammendolea e Busca ko, 1-0!

22-09-2011 07:30 - News GIALLOROSSE
La punizione vincente di Ammendolea (foto Piero Giorgino)
BRA: Maio, Granata, Morra (15° st Sinisi), Anderson, Briano, Molinaro, Maresca, Graci, Gai, Bonsanto (21° st Marchio), Ammendolea (10° st Deideri).
A disp: Varanese, Fe. Riorda, Varagnolo, Fl. Riorda.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
BUSCA: D´Amico, Ghione (22° st Marchetti), Monge, Gozzo, M. Giordanengo, Rostagno, Galliano (43° st Calliano), Giordana, De Peralta, Parola, Bertola (12° st Peyracchia).
A disposizione: L. Giordanengo, Lazzari, Dutto, Ferrero.
Allenatore Michele Magliano.
Arbitro: Formica di Collegno.
Marcatore: 24° pt Ammendolea (Bra).

Un gioiello di Alessio Ammendolea dona gli importantissimi 3 punti al Bra di mister Fabrizio Daidola, salito a quota 7 in classifica, dopo lo scivolone di Vinovo.
Il mercoledì sera al "Madonna dei fiori", davanti a 150 spettatori circa, il derby contro il Busca dell´ex Michele Magliano vive un primo tempo intensissimo, almeno per i padroni di casa in divisa gialla, orfani di Barrella e capitan Corbo per problemini muscolari.
Al 9° bello spunto di Bonsanto sulla sinistra, palla a centro area per Ammendolea ma il suo mancino finisce alto sopra la traversa, all´altezza del dischetto. Al quarto d´ora, su corner, Molinaro e Gai spizzicano la palla ma non trovano lo spiraglio giusto e su azione seguente, sempre da calcio d´angolo ma battuto da Parola, Monge di piattone timbra la traversa.
E´ accordata una punizione dal limite per i braidesi, rincorsa mancina di Ammendolea e palla sotto l´incrocio dei pali, al 24°, gol 1-0 (il suo primo in maglia giallorossa)! Nel secondo tempo scende di tono il Bra e sale il Busca e l´azione più nitida, per i grigiorossi, la confeziona il neo entrato Peyracchia al 15°: infilata centrale e diagonale destro in area, palla che sibila il palo della porta difesa da capitan Maio.
Pur soffrendo un po´, il Bra sfiora il raddoppio a cinque minuti dallo scadere: traversone di Deideri dalla sinistra e incornata di Gai all´altezza dell´area piccola, ma la palla esce d´un soffio.
Domenica trasferta in quel di Rivoli.
DL Asd Bra
Prossimi impegni
[<<] [Agosto 2020] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account