24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Basta "Pochissimo" per continuare a vincere...

20-03-2010 - News GIALLOROSSE
Uno scatto dell´andata al MDF (foto Oreste Tomatis)
Turno n°26 per i giallorossi di Arturo Merlo che dopo la tanto attesa vittoria, arrivata in settimana ai danni del Lascaris, domani pomeriggio alle 15 sono attesi dal derby tutto in "Granda" contro il Fossano di Franco Giuliano.
Lo scivolone dell´Asti a Novi Ligure, apre nuovi scenari tra i capo-fila del girone, o se non altro, rimette in discussione i giochi. Bra sempre a -4 dalla Novese ma con una gara in meno e quindi finchè la matematica non avrà detto la sua...
In quel di Fossano, braidesi senza lo squalificato Madrigrano e gli acciaccati Ferrero, Pizzigalli e Pavani (anche se per quest´ultimo pare che ci sia qualche possibilità di vederlo almeno in panca). Padroni di casa che non potranno contare su Bianco, ma soprattutto su Ciro Bonin, l´ivoriano che proprio la scorsa stagione era in forza all´undici sotto la Zizzola.
Appuntamento al "Pochissimo", per una sfida che sarà diretta dal signor Cinelli della sezione di Pistoia.
Diretta radiofonica su Radio 103 (fm 89.9 o radio103.it in streaming) all´interno del programma "Stadio 103", condotto da Riccardo Russo e Gigi Impagnatiello, i quali si collegheranno con Fossano, da dove commenterà l´incontro il nostro addetto stampa Danilo Lusso.
ORA E SEMPRE...ALE´ BRA...
Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account