21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LUTTO: Ciao Giorgio, ci mancherai...

14-04-2011 16:28 - News GIALLOROSSE
Giorgio Vacchetta
Nella mattinata odierna (giovedì 14 aprile) un malore improvviso si è portato via, a soli 59 anni, l´amico Giorgio Vacchetta. L´inconfondibile "baffo" attendeva al botteghino, ogni domenica, tutti gli spettatori del "Madonna dei fiori" per convalidare il biglietto della partita, tra un saluto e le ultime impressioni prima del calcio d´inizio. A volte, lo si trovava anche dietro la grata per l´acquisto del tagliando e al fischio finale, era lui l´incaricato a raccogliere l´incasso del match.
Ex camionista, lascia la moglie Nicoletta Di Vuono; i figli Manuela e Luca con la moglie Yeney; le sorelle Agata e Maria con il marito Romano; cognati e cognate, nipoti, cugini e amici tutti.
Il Rosario sarà recitato nella parrocchia di San Giovanni, domani sera (venerdì) alle ore 20, mentre il funerale si svolgerà sabato mattina, alle ore 10, sempre nella parrocchia braidese di San Giovanni. Proprio nel giorno del match decisivo tra Bra e Busca, la società giallorossa perde una pedina storica del suo scacchiere ed è probabile che prima del fischio iniziale verrà osservato un minuto di raccoglimento e che l´undici di Fabrizio Daidola indosserà il lutto al braccio. Un motivo in più per conquistare i 3 punti...
Tutta l´Asd Bra si stringe attorno alla famiglia Vacchetta e porge le sue più sincere condoglianze...ciao Giorgio, ci mancherai!
DL Asd Bra

Prossimi impegni


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account