20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Campionato al via col Pinerolo...

03-09-2010 - News GIALLOROSSE
Archiviata la stranissima partita di domenica scorsa a San Raffaele Cimena, che ha sancito l´eliminazione dei giallorossi dalla Molten Cup, alle ore 15 di domenica 5 settembre prossimo e al MDF, partirà ufficialmente l´Eccellenza 2010-2011.
A far visita ai braidesi, ci sarà il neo-promosso Pinerolo di Vittorio Zaino (vecchia conoscenza del calcio cuneese) e del bomber Ciro Bonin, passato in estate dal Fossano. Agli ordini di mister Sergio Fava, non ci sarà lo squalificato Alberto Pera e nonostante i vari acciacchi, il resto della rosa sarà a disposizione.
PER TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI: la società rende noto che per l´abbonamento alla stagione 2010-2011 (15 partite casalinghe, escluse eventuali altre) il costo è di 50 euro (poco più di 3 euro a gara, rispetto ai 10 del biglietto intero!). La card è acquistabile durante le partite al MDF al botteghino (lato viale Madonna dei fiori), oppure presso la segreteria del campo sportivo (per info: 0172-421176, dalle ore 18). Insomma, un vecchio motto recita: "Chi ben comincia è a metà dell´opera" e quindi, perchè non iniziare il campionato con una bella vittoria? In bocca al lupo e FORZA BRA, sempre...
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account